GameStorm

News del 14 luglio 2018

Nuovi bozzetti per Nelke & The Legendary Alchemist: Ateliers of the New World


 

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato l’annuncio di Koei Tecmo circa il lancio europeo di Nelke & The Legendary Alchemist: Ateliers of the New World, che sarà disponibile quest’inverno.

Il publisher nipponico ha pubblicato delle nuove immagini, tra cui la box art che potete vedere qui sotto.

In aggiunta, possiamo mostrarvi i bozzetti di alcune vecchie conoscenze dei fan della serie, e due new entry che sperano di risultare altrettanto affascinanti e amate dai giocatori.

Partiamo dalle new entry: Knoss, figlio dell’ex capo del villaggio di Vestbalt. È abile contro i mostri, e gentile quando serve; e Lotus McGregor, amico di vecchia data di Nelke, nonché suo supervisore. Solitamente ha un carattere entusiasta e solare, ma è anche molto elusivo e manipolatore.

Passando ai personaggi già noti per le loro apparizioni nei precedenti capitoli, abbiamo Totooria Helmold da Atelier Totori: The Adventurer of Arland, alchemista originaria di un villaggio specializzato nella pesca, la cui personalità timida è stata mitigata dallo studio dell’alchimia.

Rorolina Frixell e Sterkenburg Cranach da Atelier Rorona: The Alchemist of Arland, con la prima che è un’alchimista dal carattere prorompente che ama i nomignoli, e il secondo che invece risulta molto serio nonostante la giovane età, forse a causa della carica di cavaliere ottenuta nel Regno di Arland.

Abbiamo poi la piccola Firis Mistlud da Atelier Firis: The Alchemist and the Mysterious Journey e Atelier Lydie & Suelle: The Alchemists and the Mysterious Paintings, proveniente da una cittadina esperta in estrazioni minerarie, la cui personalità docile e tenera va in contrasto con la sua vigorosa curiosità.

Passiamo a Razeluxe Meitzen e Pepperoncino direttamente da Mana Khemia 2: Fall of Alchemy, col primo che si distingue per la sua indole taciturna e poco socievole, che nasconde un animo generoso, e il secondo che è un aspirante fata (non si direbbe, eh?) che studia giorno e notte per diventare fata a tutti gli effetti.

Concludiamo la lista e le immagini con Enderk Jad da Atelier Marie: The Alchemist of Salburg, comandante della Guardia Reale del Regno di Salburg, nonché uomo più forte del regno. Risulta molto silenzioso, ma ha una passione enorme per il combattimento, che lo porta a sfidare nemici sempre più forti.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2018/07/nelke-and-the-legendary-alchemists-details-kunos-lotus-rorona-totori-firis-raze-enderk-sterk-and-pepperoni

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×