GameStorm

News del 14 luglio 2018

Call of Duty: Black Ops 4 - La beta del multiplayer inizierà i primi di agosto


 

Per potersi preparare al meglio per il lancio di Call of Duty: Black Ops 4, in arrivo il 12 ottobre, Activision e Treyarch hanno annunciato la data ufficiale che vedrà il via della fase beta dedicata al multiplayer.

A partire dal 3 agosto, tutti coloro che hanno pre-ordinato il gioco avranno la possibilità di partecipare alla beta privata che durerà fino al 6 agosto, solo su PlayStation 4. Per tutti gli altri, invece, la beta avrà luogo dal 10 al 13 agosto sia su PS4 che su Xbox One.

Per quanto riguarda la versione PC, i giocatori dovranno attendere l’11 agosto (o il 10 in caso abbiano pre-ordinato lo sparatutto), quando potranno testare il multiplayer per qualche giorno, fino al 13 dello stesso mese. Per accedere basterà loggarsi su Battle.net.

Concludiamo l’articolo segnalandovi che Treyarch ha annunciato una seconda beta che si terrà nel mese di settembre, e all’interno della quale si potrà testare la modalità Battle Royale che prenderà il nome di Blackout. Al momento è stata fornita solamente questa finestra indicativa, per cui restate sintonizzati in attesa delle date ufficiali.

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/call-duty-black-ops-4s-multiplayer-beta-begins-early-next-month/

Giochi collegati


Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×