GameStorm

News del 18 maggio 2018

Creepy Road, ''run and gun'' di GroovyMilk, è disponibile su Steam

Ispirato a celebri giochi in 2D come Metal Slug, Contra e Comix Zone, Creepy Road del team indie Groovy Milk, è da oggi disponibile per PC sullo store di Valve, Steam. Trovate qua sotto tante informazioni sul gioco, le sue principali features e il trailer di lancio. Vi auguriamo una piacevole lettura ed una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Lo studio indipendente russo Groovy Milk è lieto di annunciare che il suo primo titolo, il Run and Gun Creepy Road, uscirà oggi su Steam per Windows e Mac a €9.99 ($9.99). Come offerta di lancio, il gioco verrà scontato del 10% durante la prima settimana.

"Abbiamo sempre amato i giochi a scorrimento orizzontale in 2D come Metal Slug, Contra e Comix Zone", afferma Ilia Polutis, art director di Groovy Milk. "Così, quando abbiamo iniziato a pensare a come sarebbe stato il nostro primo gioco, già sapevamo a quale genere sarebbe appartenuto. Abbiamo voluto riportare in vita le atmosfere old-school rinnovandole con uno stile moderno, una cura maniacale per l'aspetto artistico e tanti personaggi divertenti e memorabili".

Il camion è rotto, il mondo è impazzito, e Flint deve fare breccia tra orde di mostri famelici e assetati di sangue per ricongiungersi con la sua amata Angelina. Imbraccia il fucile, disintegra nemici a suon di blaster e usa ogni mezzo per tornare a casa sano e salvo!

Features principali:

  • Stile artistico ispirato ai cartoon, interamente disegnato a mano e in grado di dare vita a un mondo coloratissimo e ricco di azione adrenalinica e scenari diversi.

  • Oltre 30 nemici diversi, 15 tracce musicali originali, tantissimi easter egg e la magnifica Angelina che non vede l'ora di rivederti.

  • Arricchisci il tuo arsenale iniziale con fucili a pompa, molotov e armi non convenzionali. Monta in sella a un razzo e polverizza i nemici volanti!

  • Boss fights che metteranno a dura prova i tuoi nervi!

  • Gioco sottotitolato in italiano e disponibile in altre 12 lingue. 

A proposito di Groovy Milk:

Groovy Milk è uno studio indipendente russo formato da professionisti con una vasta esperienza alle spalle nei settori della programmazione, della scrittura e del graphic design. I membri di spicco dello studio sono Ilia Polutis, un artista che in oltre 10 anni di esperienza nel design e nell'illustrazione ha collaborato con brand importanti (Coca Cola, Carrera y Carrera, Castorama, Cinnabon, Pringles), Arkady Spiridonov, team leader di numerosi progetti software di successo, Mikhail Voronin, lead developer di molteplici prodotti software in ambito videoludico e non, e Vladimir Sarafanov, scrittore di romanzi per bambini e fondatore della casa editrice indipendente HrumHrumBooks.

Link di riferimento: http://groovymilk.com/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×