GameStorm

News del 16 gennaio 2019

Un nuovo trailer punta i riflettori sulle sfide di Etrian Odyssey Nexus

L’uscita di Etrian Odyssey Nexus, il nuovo titolo della serie per Nintendo 3DS, si fa sempre più vicina.

Per accompagnare i giocatori fino al giorno del lancio, è stato pubblicato un nuovo comunicato stampa ricco d’informazioni. Inoltre, in basso potete trovare anche l’inedito Challenge Trailer.

COMUNICATO STAMPA

Etrian Odyssey Nexus sarà disponibile su Nintendo 3DS™ il 5 febbraio, 2019! Mentre esplori attentamente i labirinti presenti nel continente di Lemuria, dovrai prepararti alle sfide che incontrerai. In caso contrario, andrai incontro a morte certa per mano (o mascelle) delle bestie e dei nemici in agguato.

Disponibile il sito ufficiale di Etrian Odyssey Nexus! 

Oltre al nuovo trailer è ora disponibile il sito ufficiale di Etrian Odyssey Nexus! All'interno, troverai ulteriori dettagli riguardo le classi giocabili, i personaggi importanti e i sistemi di Etrian Odyssey Nexus presenti nel nuovo trailer. 

Caratteristiche di Etrian Odyssey Nexus: 

  • L'esperienza definitiva di Etrian Odyssey - Con più classi, personaggi, sistemi di gioco e labirinti di qualsiasi altro gioco della serie, Etrian Odyssey Nexus è l'avventura definitiva. 
  • Personalizza il tuo party - Crea e personalizza personaggi grazie a 19 classi giocabili e affronta le pericolose creature dei labirinti di Lemuria con il tuo party! 
  • Un'avventura per vecchi e nuovi giocatori! - Con la possibilità di scegliere tra quattro diverse impostazioni di difficoltà, impostazioni di auto-mapping e una storia incredibile, c'è qualcosa per tutti, sia per i nuovi arrivati che per i veterani esperti. 
  • Una lettera d'amore per Etrian - Yuji Himukai (Character Designer), Shin Nagasawa (Monster Designer) e Yuzo Koshiro (Compositore) si sono nuovamente riuniti per creare l'esperienza definitiva di Etria per l'ultimo capitolo  della serie in arrivo su Nintendo 3DS™. 

Effettuando il pre-order, oltre al gioco stesso, riceverai un esclusivo art book che contiene character art, incredibilmente dettagliati, di Yuji Himukai e monster art di Shin Nagasawa. 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Etrian Odyssey Nexus

  • Immagine della copertina del gioco Etrian Odyssey Nexus per Nintendo 3DS

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Etrian Odyssey Nexus
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×