In occasione del debutto di WarioWare Gold sul mercato americano, Nintendo ha deciso di optare per una campagna marketing sui social davvero particolare.
Come potete vedere a fine articolo, la malvagia nemesi di Mario ha preso il controllo dell’account Twitter di Nintendo America, pubblicando tweet con la sua iconica risata malvagia, GIF e clip prese direttamente dal gioco (di cui è disponibile anche una demo gratuita sull’eShop) e chiedendo ai follower quale sia il personaggio migliore all’interno di WarioWare Gold, seppur la scelta sia un po’ limitata…
Vi ricordiamo che WarioWare Gold è già disponibile in Italia su Nintendo 3DS.
WAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 3 agosto 2018
#NewProfilePic pic.twitter.com/8HNxF0HN1N
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 3 agosto 2018
Listen up! You like video games, right? Well, I’m hosting the greatest video game tournament of all time! The grand prize? 10 million coins!
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 3 agosto 2018
Buy my game #WarioWare Gold now! https://t.co/pRGcfjPtcO pic.twitter.com/ViZl1G75N3
Hey! Here's some Super Mario Sunshine content. You’re welcome! pic.twitter.com/HUWEWlNN2Q
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 3 agosto 2018
Who’s the BEST character in #WarioWare Gold?! That’s easy!
— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 3 agosto 2018
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×