GameStorm

News del 18 settembre 2017

Necromancer e Rover sono pronti per la battaglia in Etrian Odyssey V: Beyond the Myth


 

A circa un mese e mezzo dalla data di lancio che vedrà il debutto sul mercato di Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, il team di sviluppo ATLUS ci presenta due trailer che ci introducono il Rover e il Necromancer.

Per saperne di più, vi suggeriamo di leggere la descrizione dettagliata di entrambe le classi che trovate nel comunicato stampa al quale vi lasceremo a breve, e di gustarveli in azione negli ultimissimi filmati pubblicati dal publisher Deep Silver, che trovate come sempre in calce.

COMUNICATO STAMPA

Guarda le due classi che scatenano l’inferno nei nuovi trailer!

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth presenta oggi due nuovi trailer!
Rover

Incontra i veri cacciatori di Yggdrasil, la classe dei Rover. Con una grande abilità negli attacchi a lunga distanza, la classe dei Rover può colpire in modo letale in battaglia. La loro conoscenza della natura li avvantaggia nella pianificazione degli scontri, specialmente quando si tratta di missioni speciali che coinvolgono l'esplorazione di un territorio sconosciuto. Oltre a scovare i mostri, questi cacciatori possono anche ottenere aiuto dagli animali per l’offensiva e la difesa.

Necromancer

Non è un segreto che la morte attende tutti coloro che entrano nell'albero di Yggdrasil, ma sapevi che puoi portare la morte nell'albero? Ok, questo sembra un po' confuso, ma tutto acquista un senso se spieghiamo chi sono i Necromancer e cosa sono in grado di fare. Questi maestri delle arti oscure non sono i migliori combattenti, ma possono invocare degli spettri per fargli fare il lavoro sporco al posto loro, i quali non solo sono in grado di distribuire e assorbire i danni, ma possono anche essere sacrificati per il bene maggiore. Vuoi guarire il party? Sacrifica uno spettro! Vuoi neutralizzare le difese nemiche per qualche turno? Sacrifica uno spettro! Vuoi aumentare la forza magica del party? Sacrifica uno spettro! Anche se i Necromancer sono poco convenzionali, le loro competenze sono preziose per il party.

Demo

Nel caso ti fosse sfuggito, la demo del gioco è disponibile! Consente ai futuri esploratori di creare qualsiasi tipo di party desiderino (ogni personaggio e classe sono disponibili) per dare una sferzata all’inizio del gioco su tutta la mappa. Anche se non è possibile superare il livello 10 e si possono esplorare solo i primi 3 piani dell’albero, le partite e i progressi saranno trasferiti nel gioco principale al lancio. Non c'è ragione per non iniziare! Scarica oggi la demo su Nintendo eShop e scopri un po' di tesori.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth caratteristiche:

  • Crea la tua odissea – A partire dalla scelta del tuo party per esplorare il misterioso labirinto dell’albero di Yggdrasil, Beyond the Myth si basa completamente sulle tue scelte per un’avventura unica. Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza mentre esplori saggiamente i piani di Yggdrasil, usa delle tattiche astute per combattere le bestie feroci sul tuo cammino, prendi le giuste decisioni a seconda delle occasioni e molto altro ancora. Per fronteggiare queste sfide, la tua città Iorys è la base per soddisfare tutte le tue esigenze di vendita/acquisto, reclutamento e informazioni!
  • Gameplay basato sui progressi sulla mappa – Non sarebbe un vero gioco Etrian Odyssey senza la necessità fondamentale di segnare sulla mappa i tuoi progressi. Per quelli nuovi alla serie, la schermata inferiore del 3DS mostra una mappa che deve essere compilata mentre si avanza in un dungeon. I giocatori possono utilizzare la mappa per segnare dove si trovano i tesori, le porte, i nemici, gli ostacoli ambientali e altro. Aspettati l’inaspettato ad ogni turno e prendine nota sulla mappa perché non sia inaspettato in futuro!
  • Battaglie a turni epiche – C’è un motivo se nessuno ha mai raggiunto la cima di Yggdrasil. Creature pericolose e terrificanti nemici infestano il labirinto su ogni piano, quindi preparati a delle battaglie strategiche a turni epiche. Una pianificazione appropriata ed il bilanciamento del party sono fondamentali per il successo. Avrai bisogno del team giusto per raggiungere i tuoi obiettivi!

Vasta creazione e personalizzazione dei personaggi – Con quattro razze uniche, 10 classi distinte, il titolo offre maggiori opzioni di personalizzazione rispetto ai capitoli precedenti del franchise.

Una direzione artistica e musicale magica – Il celebre illustratore Yuji Himukai e il noto compositore Yuzo Koshiro tornano a mettere la firma sulla direzione artistica e musicale del gioco.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth sarà pubblicato il 3 Novembre per Nintendo 3DS™ il 3 Novembre 2017, al prezzo di €39.99. Per maggiori informazioni visita: http://atlus.com/etrian5/.




Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth

  • Immagine della copertina del gioco Etrian Odyssey V: Beyond the Myth per Nintendo 3DS

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Etrian Odyssey V: Beyond the Myth
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×