GameStorm

News del 8 luglio 2017

Un nuovo gameplay mostra Dragon Quest XI per 3DS e PS4

In giornata Square Enix, nel corso di un evento a Sapporo, ha mostrato nuovi video gamplay relativi all’imminente Dragon Quest XI.

Nel filmato, visibile in calce, è presente la versione 3DS, a partire dal momento 00:28:48 ed è possibile approfondire la feature Street Pass dell’edizione del game per la portatile della Grande N.

La versione per PlayStation 4 è invece visibile al 00:45:30 e vengono mostrate sezioni di combattimento, cavalcate in groppa ai mostri.

Al termine della clip, infine, viene illustrata la feature “handicap” legata all’hard play: il creatore Yuji Horii la chiama “la maledizione dell’imbarazzo”. Di cosa si tratta? In particolari e casuali frangenti del gioco, l’eroe protagonista sarà troppo timido per parlare con gli estranei e questo nel corso delle battaglie causa l’impossibilità di muoversi e attaccare.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che Dragon Quest XI sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo 3DS a partire dal prossimo 29 luglio, in Giappone (più avanti arriverà anche nel nostro continente).

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/dragon-quest-11-gameplay-footage-ps4-3ds-streetpass/



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dragon Quest XI

  • 3ds

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dragon Quest XI
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×