GameStorm

News del 17 febbraio 2017

Dragon Ball Fusions è ora disponibile anche in Europa

Avvisiamo tutti i lettori di GameStorm.it e possessori di Nintendo 3DS che, a partire da oggi, potranno godersi le avventure di Goku & Co. nella propria portatile grazie al lancio di Dragon Ball Fusions. Il titolo made in Ganbarion Co., si basa sull'incredibile (e talvolta buffa) abilità di Fusione tra i vari lottatori dell'universo creato da Akira Toryiama. Qua sotto trovate tutti i dettagli inviatici da Bandai Namco, publisher del game.

COMUNICATO STAMPA

BANDAI NAMCO Entertainment Europe annuncia l’uscita di DRAGON BALL FUSIONS, una nuova esperienza portatile della serie Dragon Ball™, per Nintendo 3DS. Fondi i personaggi di Dragon Ball per crearne di nuovi in questo divertente e frenetico gioco di ruolo.

Sviluppato a Fukuoka, dallo studio giapponese Ganbarion Co., Ltd, DRAGON BALL FUSIONS è la più recente esperienza della serie Dragon Ball dedicata alla console Nintendo 3DS.DRAGON BALL FUSIONS dà vita al mondo di Dragon Ball! Il gioco offre una vastissima gamma di personaggi appartenenti a tutta la serie, da Dragon Ball a Dragon Ball Super che i giocatori potranno fondere per creare infinite combinazioni di nuovi potenti personaggi. Inoltre, con la modalità Avventura di DRAGON BALL FUSIONS i giocatori potranno accedere a una storia di Dragon Ball tutta nuova, o mettere alla prova le proprie abilità di combattimento nella modalità Battaglia Multiplayer.

DRAGON BALL Fusions è ora disponibile in Europa, Medio Oriente e Australasia sia in versione retail che in formato digitale nel Nintendo eShop esclusivamente per Nintendo 3DS. Per scoprire di più su DRAGON BALL FUSIONS e la serie completa di Dragon Ball, accedi al sito www.dragonball-videogames.com.

Per scoprire tutti gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment accedi al sito http://www.bandainamcoent.eu o seguici sulla nostra pagina Facebook https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU.

Commenti sulla news (1)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di ozzo
17-02-2017
ozzo

Bene! in jap era uscito ad agosto e tutti i fan di dragon ball europei lo stavano aspettando! per chi ha una 3ds e ama la serie credo possa essere un buon gioco da avere! La novità di questo titolo che non segue la storia dell'anime, come successo sempre per i precedenti, credo possa essere una cosa un po azzardata ... ma se ben fatta potrebbe avere l'effetto contrario... una ventata di novità non guasta mai

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Dragon Ball Fusions

  • Immagine della copertina del gioco Dragon Ball Fusions per Nintendo 3DS
  • Data di uscita:
    16-02-2017
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    3DS
  • Popolarità:
    1.79 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7

L'ultimo voto è stato 7 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dragon Ball Fusions
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×