GameStorm

News del 9 giugno 2011

Michael Jackson The Experience debutta su 3DS e PS Vita

MICHAEL JACKSON: THE EXPERIENCE DEBUTTA SULLA NUOVA GENERAZIONE DI CONSOLE PORTATILI

Da quest’autunno sarà disponibile anche per Nintendo 3DSe PlayStation Vita

Milano,8 giugno 2011 – Ubisoft annuncia le versioni Nintendo 3DS e PlayStation Vita di Michael Jackson: The Experience, l’unico gioco che consente di rivivere tutta la magia del re del pop al ritmo dei suoi brani più famosi.

Michael Jackson: The Experience per Nintendo 3DS e PlayStation Vita sarà disponibile in tutto il mondo per l’ultimo trimestre del 2011. Create specificatamente per sfruttare le caratteristiche uniche della nuova generazione di console portatili, queste versioni daranno a tutti i fan di Michael Jackson l’opportunità di rivivere le sue canzoni più celebri in un modo completamente nuovo, grazie ad un innovativo e appassionante gameplay.

I giocatori intraprenderanno un viaggio interattivo nel genio artistico di Michael Jackson: utilizzando gli schermi touch screen, dovranno eseguire delle mosse in linea con le coreografie di quindici tra i migliori brani dell’intera discografia di Michael Jackson, per realizzare il punteggio massimo e animare le ambientazioni di gioco. L’obiettivo è conquistare le classifiche per diventare l’artista definitivo e sbloccare speciali contenuti bonus.

Su entrambe le piattaforme, il gameplay sarà un’esperienza assolutamente unica. Utilizzando il touch screen, i giocatori tracceranno una serie di figure in base al ritmo della musica e alle coreografie dell’avatar di Michael Jackson sullo schermo. Concatenando le mosse, sbloccheranno progressivamente effetti speciali spettacolari, dando vita ad alcuni elementi animati dello scenario. Durante le sequenze freestyle invece, sarà possibile creare le proprie coreografie usando le mosse più famose di Michael Jackson.

Infine, i giocatori avranno la possibilità di riscoprire le ambientazioni di 15 famosi brani della sua discografia, come il cimitero infestato di zombi di Thriller, il lussuoso palazzo del Faraone di Remember the Time, l’oscuro night club di Smooth Criminal e molte altre ancora. Una serie di spettacolari sequenze filmate racconterà nuovamente queste fantastiche storie con dettagli semplicemente sbalorditivi.

Grazie a tre livelli di difficoltà, il gioco sarà accessibile e divertente per tutti, dai principianti ai veri appassionati, che nel livello di difficoltà massima troveranno una sfida particolarmente avvincente e impegnativa. Tutti i fan di Michael Jackson avranno l’occasione di provare il gioco musicale più coinvolgente e divertente di sempre!

Per maggiori informazioni su Michael Jackson The Experience, visitate la pagina Facebook ufficiale del gioco: http://www.facebook.com/MichaelJacksonTheExperience?ref=ts.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×