GameStorm

News del 5 ottobre 2016

LEGO Star Wars Ep.VII - Scopriamo "La Lotta per la Sopravvivenza di Poe"

Warner Bros. Interactive Entertainment ha diffuso in mattinata un corposo comunicato stampa attraverso il quale ha rivelato la disponibilità, per l'acquisto, del contenuto aggiuntivo "La Lotta per la Sopravvivenza di Poe". Si tratta di un pacchetto livello che narra una storia mai raccontata in precedenza. Potete leggere tutti i dettagli qua sotto e vedere, in calce il reveal trailer. Vi auguriamo una buona lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato l’uscita del nuovo contenuto scaricabile (DLC) compreso nel Season Pass di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza, che contiene il primo Pacchetto Livello.

Il Pacchetto Livello La Lotta per la Sopravvivenza di Poe amplia l’avventura con una storia mai narrata prima, giocabile in esclusiva su LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza. Ora i fan possono vivere il viaggio di ritorno di Poe Dameron alla base della Resistenza dopo la sua rocambolesca fuga dal Primo Ordine. Poe, bloccato su Jakku, deve individuare un’astronave per lasciare il pianeta desertico e cercare la strada di casa. I personaggi giocabili e i veicoli comprendono: Naka Iit™, Ohn Gosv™, Poe Dameron™ (Jakku), Strus Clan Leader™, Strus Clan Raider™, Strus Clan Speeder™(Veicolo di dimensioni normali) e Strus Clan Speeder™ (veicolo Microfighter).

I giocatori possono acquistare la Deluxe Edition di LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza su PlayStation® 4 e Xbox One. Contiene sia il gioco principale che il Season Pass: è il regalo di Natale perfetto per qualunque fan di Star Wars™.

Tutto il materiale è reperibile sul sito stampa della WBIE. Per accedervi, visita il seguente link e fai click sul pulsante “Register Now” (Registrati subito): http://www.wbie-press.com/. Per tempistiche/uscita di tutti i prossimi DLC e altre notizie sui prodotti, tieni d’occhio i canali TwitterFacebookInstagram e YouTubedi LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza.

LEGO® Star Wars™: Il Risveglio della Forza segna il ritorno trionfale della serie di videogiochi LEGO®di maggior successo e permette ai fan di immergersi come mai prima nella nuova avventura Star Wars™. I giocatori possono rivivere l’epica azione del film campione di incassi nel modo che solo LEGO® può offrire, vivendo le storie di Star Wars™: Il Risveglio della Forza raccontate attraverso l’intelligente e spiritosa lente LEGO®. Il gioco contiene anche contenuti giocabili che esplorano avventure inedite ambientate nel periodo che precede Star Wars™: Il Risveglio della Forza e che rivelano ulteriori dettagli sui personaggi e sui momenti più memorabili del film.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza per Nintendo 3DS

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Star Wars: Il risveglio della Forza
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×