GameStorm

News del 13 febbraio 2015

Il videogioco SpongeBob HeroPants è ora disponibile

Il videogioco SpongeBob HeroPants è ora disponibile


Legnano, MI - 13 febbraio 2015 - Activision Publishing, Inc. e Nickelodeon hanno reso oggi disponibile SpongeBob HeroPants, un nuovo videogioco che ha come protagonista il cuoco più spumeggiante dell’oceano - SpongeBob SquarePants!

Basato sulla popolarissima serie animate per la TV di Nickelodeon, SpongeBob HeroPants segue gli eventi del film di animazione/live-action di Paramount Pictures, SpongeBob Il Film: Fuori Dall’Acqua, con una storia originale ricavata dall’immaginazione di SpongeBob. Pagine di un magico tomo sono arrivate in modo furtivo a Bikini Bottom e qualcuno le sta utilizzando per scatenare un incubo di proporzioni acquatiche, alterando il tessuto stesso dello spazio e del tempo insieme a lui. SpongeBob deve allearsi con I suoi amici - Patrick, Sandy, Squidward, Mr. Krabs e Plankton - per scatenare I loro poteri nascosti e ritrovare queste pagine perdute per salvare la loro città natale.  

SpongeBob HeroPants è un action platformer in terza persona che mescola in modo colorato di combattimento, esplorazione e risoluzione di enigmi, un mix che lo rende accessibile e godibile per i giocatori di ogni età. Ci sono 6 personaggi giocabili tra cui scegliere, e ciascuno ha l’abilità di trasformarsi nel proprio campione dai superpoteri unici come nel film per raggiungere nuovi livelli e sconfiggere gli incubi che stanno flagellando Bikini Bottom. Poiché le pagine perdute del libro magico del film immergeranno i protagonisti in nuove ere, SpongeBob ed I suoi amici dovranno potenziare le loro abilità, sopravvivere a devastanti battaglie boss  e scoprire i segreti che si celano nelle versioni alterate della loro città per ritrovare la strada di casa. Nei panni di SpongeBob, I giocatori possono invitare gli amici ad unirsi al gioco grazie al multiplayer cooperative a 4 persone con modalità drop-in/drop-out cooperative multiplayer (esclusiva Xbox 360).

SpongeBob HeroPants è ora disponibile su Xbox, così come su Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PlayStation TV. Questo titolo è classificato PEGI 7+.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

SpongeBob HeroPants

  • Immagine della copertina del gioco SpongeBob HeroPants per Nintendo 3DS

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 5

L'ultimo voto è stato 5 dato da xReDThunder

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a SpongeBob HeroPants
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×