GameStorm

News del 11 novembre 2014

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre - Trailer di lancio

Warner Bros, TT Games e The LEGO Group hanno rilasciato il trailer di lancio di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre, la nuova avventura del Cavaliere Oscuro in vendita dal 14 novembre.

"LEGO Batman 3: Gotham e Oltre è senza dubbio il gioco superomistico definitivo di quest’anno per tutte le età” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “Dal gameplay free-roaming alle LEGO Big Figure volanti, oltre alla possibilità di esplorare i mondi della Lanterna con i più divertenti personaggi DC Comics, il divertimento e le possibilità in LEGO Batman 3 sono senza fine.”

Oltre a nuovi ambienti, personaggi e caratteristiche, LEGO Batman 3: Gotham e Oltre prevede per la prima volta nel franchise LEGO Batman il Season Pass. Il Season Pass includerà sei pack scaricabili, ciascuno dei quali comprenderà una missione a tema con una propria storia e modalità free play. I giocatori potranno inoltre sbloccare oltre 40 personaggi, veicoli, achievement e molti altri. Tre add-on pack saranno disponibili al lancio: The Dark Knight, Man of Steel and Batman 75th (una grande occasione per tutti per celebrare il 75° anniversario di Batman). I giocatori che vogliono ancora di più possono tenere d’occhio ulteriori contenuti tra cui l’Arrow pack e altri due che saranno rilasciati più tardi.

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre sarà disponibile in Italia dal 14 ottobre per PlayStation 4 e PlayStation 3, PlayStation Vita,  Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e Windows PC.

Per vedere tutti i filmati/trailer di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre visita la galleria filmati di LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/PSVITA/giochi/LEGOBatman3:GothameOltre/LEGOBatman3:GothameOltre.html



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Batman 3: Gotham e Oltre

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Batman 3: Gotham e Oltre per Nintendo 3DS

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Batman 3: Gotham e Oltre
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×