GameStorm

News del 27 febbraio 2018

Buon Pokémon Day a tutti gli allenatori

Oggi, martedì 27 febbraio 2018, è la festa di tutti gli allenatori e gli appassionati di Pokémon. Si tratta, infatti, del Pokémon Day e le iniziative a tema spaziano dai social a Pokémon Go, passando per i Cartoni Animati e Snapchat. Volete sapere come? Vi spiega tutto il comunicato che vi alleghiamo qua sotto. Buon Pokémon Day a tutti!

COMUNICATO STAMPA

Il Pokémon Day, la festa preferita per antonomasia da ogni Allenatore, ritorna il 27 febbraio 2018 portando con sé tante novità da parte di The Pokémon Company International. I fan potranno unirsi ai festeggiamenti del Pokémon Day anche sui social media usando le nuove Lenti per Snapchat con i primissimi Pokémon iniziali: Bulbasaur, Charmander e Squirtle. Sarà inoltre possibile godersi alcuni episodi memorabili dei cartoni animati Pokémon e catturare un Pikachu speciale in Pokémon GO.

Il 27 febbraio del 1996 furono pubblicati in Giappone i primi videogiochi Pokémon, Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Verde, dando inizio a un nuovo fenomeno di massa che sarebbe divenuto uno dei marchi più popolari e influenti degli ultimi vent’anni nella storia dell’intrattenimento. Ogni anno The Pokémon Company International celebra questa data speciale con nuovi prodotti e promozioni, dando la possibilità ai fan dei Pokémon di tutto il mondo di interagire con il brand Pokémon.

J.C. Smith, Senior Director del Consumer Marketing per The Pokémon Company International, ha dichiarato: “Il Pokémon Day non significa celebrare semplicemente un marchio, ma anche l’incredibile successo della comunità di fan dei Pokémon. Quest’anno sarà caratterizzato da tante attività social, e non solo, per esortare gli Allenatori di tutto il mondo ad esprimere il loro amore per il mondo dei Pokémon”.

Di seguito alcuni momenti salienti tra tutte le iniziative organizzate da The Pokémon Company International per l’imminente Pokémon Day.

Nuove Lenti e Adesivi per Snapchat

A partire da oggi, solo per un periodo limitato, verranno rese disponibili in tutto il mondo tre nuove Lenti per Snapchat con i primissimi Pokémon iniziali della regione di Kanto, partendo da Bulbasaur. Seguiranno Charmander e infine Squirtle. Ogni Lente per Snapchat sarà corredata da emoji appropriate al tipo del Pokémon ed effetti di correzione per foto e video, inoltre i rispettivi Pokémon appariranno sullo schermo.

Cartoni animati

Da oggi è disponibile per la prima volta su TV Pokémon l’ultimissimo film Pokémon Scelgo te! Questo imperdibile film sarà disponibile per una settimana sia sull’app per dispositivi iOS e Android, che su TV Pokémon.

Pokémon GO

Mentre esplorano il mondo reale in cerca di Pokémon selvatici, gli Allenatori di Pokémon GO potranno scovare uno speciale Pikachu con un cappellino viola a strisce. In occasione del Pokémon Day questo Pikachu conoscerà la mossa Regalino, donandoti di fatto il triplo della polvere di stelle una volta catturato. Gli Allenatori potranno iniziare a cercare Pikachu con il cappellino da festa a partire dal 28 febbraio alle 22.00 CET.

Social Media

Oltre alla speciale iniziativa su Snapchat, i fan potranno unirsi alla conversazione in corso con l’hashtag #PokemonDay. I fan che utilizzeranno questo hashtag potrebbero vedere pubblicati i loro post sulla pagina dedicata al Pokémon Day all’indirizzo www.pokemon.com/it/pokemon-day dove appariranno anche tutte le notizie su questo divertentissimo giorno.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Pokemon Zaffiro Alpha

  • Immagine della copertina del gioco Pokemon Zaffiro Alpha per Nintendo 3DS
  • Data di uscita:
    28-11-2014
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    3DS
  • Popolarità:
    3.57 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.3

L'ultimo voto è stato 7 dato da Maiik

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pokemon Zaffiro Alpha
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×