GameStorm

News del 15 novembre 2013

LEGO Marvel Super Heroes disponibile da oggi

LEGO MARVEL SUPER HEROES ARRIVA L’AVVENTURA SPACCA MATTONCINI CON UN ‘INCREDIBILE CAST DI PERSONAGGI TRA CUI, PER LA PRIMA VOLTA, ANCHE I PERSONAGGI GIGANTI

Il più atteso videogioco LEGO dell’anno disponibile in Italia da oggi

Burbank, Calif. – 15 novembre 2013 – Preparatevi per tanta azione spacca mattoncini!  LEGO Marvel Super Heroes arriva oggi in Italia per Xbox 360 games and entertainment system di Microsoft, PlayStation 3 computer entertainment system, Wii U system e Windows PC. Disponibile anche LEGO Marvel Super Heroes: L’Universo in Pericolo per Nintendo 3DS handheld system e PlayStation Vita handheld entertainment. Il gioco, pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment e sviluppato da TT Games in partnership con The LEGO Group e Marvel Entertainment, sarà disponibile al lancio per PlayStation 4 computer entertainment system, e in seguito anche per Xbox One, the all-in-one games and entertainment system di Microsoft, e schedulato per essere negli store d’Europa per entrambe le console next-gen il prossimo 29 Novembre.

Siamo felici di portare finalmente ai giocatori  LEGO e ai fan di Marvel il gioco ricco d’azione che tutti stavano aspettando con LEGO Marvel Super Heroes,” ha dichiarato Tom Stone, Managing Director, TT Games Publishing. “LEGO Marvel prevede una storia originale raccontata con il classico humor LEGO e con più di 100 personaggi giocabili il gioco include un incredibile roster contenente alcuni dei supereroi più famosi come Hulk  e Spider-Man, senza dimenticare lo stesso Stan Lee!

La collaborazione con LEGO e TT Games è un incredibile processo creativo che si è tradotto in uno straordinario gioco che delizierà bambini e adulti”, ha dichiarato Andreea Enache-Thune, Senior Vice President, Games & Digital Distribution, Marvel Entertainment. “LEGO Marvel Super Heroes riafferma il nostro impegno per la qualità. Con ogni build del gioco e ogni filmato che ci ha accompagnato fino alla linea di arrivo, il nostro entusiasmo è cresciuto in maniera esponenziale e dire che siamo eccitati nel vedere il gioco pronto per uscire è poco”.

In LEGO Marvel Super Heroes, i giocatori vestiranno i panni dei loro preferiti personaggi Marvel come Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Thor, Capitan America e Hulk, riuniti insieme per combattere contro alcuni dei più malvagi Super Cattivi Marvel come l’ignobile Dottor Octopus, lo spettrale Green Goblin, lo spietato Red Skull, il feroce Venom, l’irritante fratello di Thor, Loki, come pure il Divoratore di Mondi, Galctus. Il giocatore potrà sbloccare più di 100 personaggi giocabili tra cui Mystique, Elektra, Mandarin, Silver Samurai, Malekith, Aldrich Killain o Super-Skrull. I giocatori potranno inoltre scegliere tra una pletora di personaggi bonus come gli eroici Guardiani della Galassia, il Punitore, Capitan Britain, Squirrel Girl e Deadpool.

Tra i personaggi inclusi nel gioco c’è addirittura lo stesso Stan “The Man” Lee. I giocatori potranno salvarlo da una situazione difficile e sbloccarlo quindi come personaggio giocabile dotato di diversi super poteri. E per la prima volta in un gioco LEGO i giocatori potranno colpire e distruggere mattoncini ancora con più forza di prima grazie all’introduzione dei personaggi giganti LEGO come Colossus, Lizard, Juggernaut, Blob, Red Hulk, Iron Man’s Hulkbuster Armor, Rhino, The Thing e altri ancora.

LEGO Marvel Super Heroes offre ai giocatori la possibilità di mostrare le proprie super abilità usando armi come lo scudo di Capitan America, il martello di Thor o l’arco di Hawkeye in combattimenti ricchi d’azione e epiche battaglie. I giocatori sperimenteranno le super abilità di ogni personaggi tra cui lanciare poteri magici come Dottor Strange, ridursi a dimensioni piccolissime come Ant-Man o Wasp e altro ancora. I giocatori potranno inoltre prendere il controllo della mente con il Professor X o Jean Grey, affilare gli artigli come Sabretooth, Black Panther o Beast per scavare e scoprire oggetti nascosti; senza dimenticare la possibilità di scorrazzare in moto per la città nei panni di Ghost Rider o altri demoni della velocità per completare eccitanti sfide corsaiole.

LEGO Marvel Super Heroes presenta alcune delle locazioni più leggendarie dell’universo Marvel come la Stark Tower, il quartier generale di Iron Man, il Daily Bugle, il Baxter Building dei Fantastici Quattro, la X-Mansion degli X-Men. I fans possono visitare anche location più distanti come Asgard, la casa di Thor, il castello del Dottor Doom in Latveria e persino l’Asteroide M di Magneto. I giocatori possono infine scoprire ulteriori angoli dell’universo Marvel facendo una capatina nel Sancta Sanctorum del dottor Strange, nella pericolosa Fisk Tower di Kingpin e in altri luoghi ancora.

La versione portatile, intitolata LEGO Marvel Super Heroes: L’Universo in Pericolo, offre un’esperienza di gioco differente che include missioni sfida basate sul tempo, performanti mosse combo, e la possibilità di chiedere aiuto al super potente compagno di squadra.

LEGO Marvel Super Heroes è PEGI 7 ed è disponibile per Xbox 360, PS3 e Wii U a un prezzo suggerito di euro 49,90, per PS Vita, e Nintendo 3DS a un prezzo di euro 39,90 e per Windows PC al prezzo di euro 29,90.   Le versioni Xbox One e PlayStation 4 saranno disponili a un prezzo di euro 59,90.

LEGO Marvel Super Heroes è sviluppato da TT Games e pubblicato da Warner Bros. Interactive Entertainment.  Per maggiori informazioni visitate http://videogames.lego.com/en-us/lego-marvel-super-heroes.

Seguite LEGO Marvel Super Heroes su:

https://www.facebook.com/LEGOMarvelVideoGame

https://twitter.com/LEGOMarvel

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

LEGO Marvel Super Heroes: L'Universo in Pericolo

  • Immagine della copertina del gioco LEGO Marvel Super Heroes: L'Universo in Pericolo per Nintendo 3DS

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco N/D

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a LEGO Marvel Super Heroes: L'Universo in Pericolo
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×