GameStorm

News del 8 ottobre 2021

LEGO Marvel Super Heroes sbarca su Nintendo Switch

Dopo il successo ottenuto sulle altre piattaforme, LEGO Marvel Super Heroes è pronto a conquistare i giocatori su Nintendo Switch.

A partire da oggi, infatti, il gioco è disponibile sulla console ibrida. Potete scoprire ogni dettaglio nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Warner Bros. Games, TT Games, The LEGO® Group e Marvel Entertainment hanno annunciato che LEGO® Marvel Super Heroes, il titolo acclamato dalla critica, è ora disponibile su Nintendo Switch™.

Nel gioco, che presenta una storia originale che attraversa l'intero universo Marvel ed è permeata dall'umorismo e dallo spirito di avventura tipici dei giochi LEGO, sarà possibile vestire i panni dei propri supereroi Marvel preferiti, come Spider-Man, Iron Man, Wolverine, Thor, Capitan America e Hulk, unendo le forze per fermare alcuni tra i supercriminali Marvel più pericolosi, fra i quali l'ignobile Dottor Octopus, lo spettrale Goblin, lo spietato Teschio Rosso, il crudele Venom, nonché l'esasperante fratello di Thor, Loki, e il Divoratore di Mondi, Galactus. I giocatori potranno sbloccare oltre 100 personaggi giocabili, tra cui Mystica, Elektra, Silver Samurai, Malekith, Aldrich Killain o Super-Skrull e potranno scegliere tra una serie di fantastici personaggi bonus, come gli eroici Guardiani della Galassia, Punisher, Capitan Bretagna, Squirrel Girl e Deadpool.

LEGO Marvel Super Heroes permette ai giocatori di mostrare le loro super abilità usando armi come lo scudo di Capitan America, il martello di Thor o l'arco di Occhio di falco in sequenze di combattimenti ricche d'azione o in epiche scene di battaglia. I giocatori scopriranno nuove super abilità di vari personaggi, come l'evocazione dei poteri magici di Dottor Strange, la riduzione a dimensioni minuscole di Ant-Man o Wasp e molte altre. Inoltre i giocatori potranno arrivare a controllare la mente col Professor X o Jean Grey, affilare i loro artigli nei panni di Sabretooth, Black Panther o Beast per scovare oggetti nascosti nel terreno, oppure sfrecciare per la città su una moto nei panni di Ghost Rider o altri malvagi superveloci per affrontare emozionanti sfide di velocità.

LEGO Marvel Super Heroes include alcuni degli scenari più leggendari dell'universo Marvel, come il quartier generale di Iron Man nella Torre Stark, il Daily Bugle, il Baxter Building dei Fantastici Quattro e la X-Mansion, casa base degli X-Men. I fan potranno viaggiare verso stupefacenti nuove destinazioni, come Asgard, la casa di Thor, il castello del Dottor Destino a Latveria e anche l'Asteroide M di Magneto per dare la caccia ai malvagi e salvare il mondo! I giocatori potranno addentrarsi ancora di più nell'universo Marvel con visite emozionanti nel Sanctum Sanctorum del Dottor Strange, nell'insidiosa Fisk Tower di Kingpin, nel covo di Laufey a Jotunheim e non solo.

LEGO Marvel Super Heroes per Nintendo Switch include anche i seguenti DLC:

  • Pacchetto super di LEGO Marvel Super Heroes: Preparati a distruggere i mattoncini con nuovi supereroi, super criminali, veicoli e corse. Trasformati in uno dei tuoi personaggi preferiti: Fenice Nera, Soldato d'Inverno, il Simbionte dell’Uomo Ragno, Occhio di Falco, Falcon e Beta Ray Bill.
  • Pacchetto Asgard di LEGO Marvel Super Heroes: Semina il panico nel ruolo del vendicativo Malekith e della malvagia minifigura LEGO di Kurse. Gioca nei panni di Jane Foster e la dama guerriera di Asgard: Sif. Difendi l’universo con Odino e i tre guerrieri: Volstagg, Hogun e Fandral.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×