GameStorm

News del 5 giugno 2019

Red Dead Online - Nuova modalità Nemico Pubblico e evento free roam Re dei Binari

Rockstar Games continua a supportare Red Dead Online, e oggi sono arrivate le informazioni sul nuovo aggiornamento.

In particolare viene lanciata la modalità Nemico Pubblico e l'evento Re dei Binari. Trovate ogni dettaglio nel comunicato stampa in basso.

COMUNICATO STAMPA

In questo mondo esistono solo due modi per vincere: essere il Nemico pubblico o colui che lo uccide. In questa nuova modalità Resa dei conti ogni squadra ha un Nemico pubblico designato, ruolo che viene assegnato a rotazione tra i giocatori. Uccidi il Nemico pubblico della squadra rivale per ottenere punti, ma fai attenzione: ogni uccisione effettuata dai tuoi nemici permetterà loro di fare lo stesso.

EVENTO FREE ROAM

Pattuglia i binari e cattura il maggior numero possibile di vagoni in questa versione itinerante di Re del castello. Accetta l'invito per partecipare e mantieni il controllo del vagone per più tempo di tutti nell’arco dell’evento per ottenere la vittoria.

NUOVO CAPPELLO BELLEROSE E ALTRO

Grazie al suo design lezioso, che include una fascia in seta con fibbia e una piuma, il Cappello Bellerose è incredibilmente popolare tra i clienti più influenti di Wheeler, Rawson & Co. Chi giocherà a Red Dead Online questa settimana lo riceverà gratis in un colore speciale direttamente nel guardaroba del suo personaggio; le altre versioni sono disponibili dal catalogo Wheeler, Rawson & Co., insieme al nuovo Gilet Flores e agli ultimi pezzi degli Stivali Calhoundel Cappello di procione e dei Chaps Shaffer.

Questa settimana avrai anche il 35% di sconto su tutte le provviste. In più, puoi personalizzare il tuo accampamento con una nuova bandiera, un nuovo tema o una tenda migliorata in grado di ripristinare i tuoi valori più rapidamente durante il riposo grazie al 25% di sconto su tutti i prodotti della Bottega itinerante. Vai da Cripps nel tuo accampamento per scoprirli.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×