GameStorm

News del 31 gennaio 2019

Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy - Nuove immagini sulle sorelle Fey


 

Dopo aver incantato e divertito tantissimi giocatori che hanno vissuto le fantastiche indagini di Phoenix Wright: Ace Attorney su DS, la trilogia si appresta a debuttare anche su PC e console nel corso del 2019.

Per questo Capcom ha rilasciato una serie di nuove immagini sulle sorelle Fey, Maya e Mia, co-protagoniste insieme all’abile avvocato, Phoenix Wright.

Mia Fey è un avvocato difensore, nonché mentore di Phoenix Wright, colei che gli ha insegnato tutto ciò che sa sull’essere un avvocato.

Maya Fey è la sorella di Mia, un’apprendista della tecnica dell'evocazione Kurain, che le permette di evocare le anime dei defunti. Stringe subito amicizia con Phoenix, e lo accompagnerà durante le sue indagini.

Vi ricordiamo che Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy includerà i tre titoli: Phoenix Wright: Ace Attorney, Phoenix Wright: Ace Attorney − Justice for All e Phoenix Wright: Ace Attorney − Trials and Tribulations. La raccolta sarà disponibile in Europa, nel corso del 2019, su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2019/01/phoenix-wright-ace-attorney-trilogy-for-consoles-and-pc-mia-fey-and-maya-fey-screenshots



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×