GameStorm

News del 8 gennaio 2019

Trailer e Poster per Dragon Ball Super: Broly - Il Film

Inutile negarlo, non c'è generazione che non si sia avvicinata all'universo Dragon Ball di Akira Toriyama. Tra i personaggi più carismatici, c'è sicuramente Broly, il Super Saiyan Leggendario che si appresta a diventare ufficialmente canoninco, assieme a Gogeta (fusione tra Goku e Vegeta) nella opera di prossima uscita al cinema. In giornata, Anime Factory ha pubblicato il nuovo trailer (in calce) e i poster di Dragon Ball Super: Broly - Il Film.

COMUNICATO STAMPA

Dragon Ball Super: Broly - Il Film sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 28 febbraio.  

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, presenta trailer e poster ufficiali italiani del film più atteso dell'anno.

Scritto da Akira Toriyama, il leggendario papà di Dragon BallDragon Ball Super: Broly - Il Film sta per arrivare al cinema. Preparatevi perché niente sarà più come prima!

Finalmente anche in Italia arriverà l'atteso, epico scontro tra i guerrieri più forti dell'Universo e un nuovo, potentissimo Saiyan.

SINOSSI

Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta in cenere. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi nello spazio, costretti a diversi destini.

Mentre due di loro hanno trovato casa sulla Terra, il terzo è stato cresciuto con un ardente desiderio di vendetta, sviluppando così un potere incredibile.

Il momento per questa vendetta è finalmente arrivato! I tre destini si incroceranno in una battaglia che scuoterà l'intero universo!

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che le galassie hanno da offrire, e Vegeta non è da meno. Ma quando improvvisamente i due si troveranno di fronte un ignoto Saiyan, scopriranno una forza atroce e devastante.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×