GameStorm

News del 22 giugno 2018

Reggie Fils-Aime parla dell’assenza di Animal Crossing e Mother 3 all’E3


 

Tra gli annunci che i fan di Nintendo si aspettavano durante l’E3, c’erano quelli di un nuovo titolo di Animal Crossing e Mother 3 per Switch. Come ben sapete, nessuno di questi è arrivato, e alle lamentele dei fan ha risposto Reggie Fils-Aime, che durante l’evento losangelino è stato intervistato dai colleghi di IGN.

“Quando avremo qualcosa da annunciare, lo faremo”, ha dichiarato secco il presidente di Nintendo America. “Sostituite ‘qualcosa’ con il vostro franchise preferito. La nostra mentalità è quella di annunciare i titoli quando stanno per uscire, invece di stuzzicare i fan per anni”.

Per quanto riguarda i due franchise sopracitati, il presidente di Nintendo America ha risposto così alle domande su Mother 3: “Sappiamo che il titolo ha tanti fan, e tutto quello che posso dire è che ne siamo consapevoli. È una cosa a cui pensiamo spesso, capire se si può reintrodurre un’IP, e grazie ad essa ottenere nuovi fan. Non facciamo promesse di alcun tipo, ma siamo consapevoli della situazione”.

Passando ad Animal Crossing, nonostante il rilascio di Animal Crossing: Pocket Camp per dispositivi mobile, la community non ha reagito bene all’assenza del franchise dalla convention: “Ho visto un sacco di meme a riguardo. Usare le piattaforme mobile per introdurre le IP ad un pubblico nuovo, è un’opportunità grandiosa, e Animal Crossing ne è un esempio. I fan si stanno divertendo un sacco con Pocket Camp, l’abbiamo presentato a nuovi utenti ed è una cosa estremamente positiva per il franchise”.

Anche voi siete rimasti delusi dalla mancata presenza  di questi due franchise?

Link di riferimento: http://uk.ign.com/articles/2018/06/20/e3-2018-yes-reggie-knows-how-much-you-want-mother-3-and-animal-crossing-for-switch

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×