GameStorm

News del 11 giugno 2018

E3 Square-Enix - Ecco le Edizioni Speciali di Dragon Quest XI presentate

Dragon Quest XI è finalmente tornato a mostrarsi, è l’ha fatto in grande stile all’E3 2018. Durante la conferenza Square-Enix, infatti, è stato trasmesso un nuovo trailer che potete visionare qui sotto. Inoltre, sono stati rilasciati i dettagli delle diverse Edizioni Speciali attraverso un comunicato stampa.

COMUNICATO STAMPA

Durante la conferenza dell'E3 2018 di oggi, Square Enix Ltd. ha annunciato i dettagli delle edizioni speciali di DRAGON QUEST® XI: Echi di un'era perduta™, l'ultimo capitolo di una delle serie di giochi di ruolo più amate di tutti i tempi.

La "Edition of Lost Time", disponibile in quantità limitate su SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati*, include una serie di preziosi contenuti che andranno a complementare l'avventura, tra cui: 

●        La versione "Edition of Light" del gioco per PlayStation®4. 
○        Include il Supplicante (un accessorio per ripristinare i PM), il Guaritore (un accessorio per ripristinare i PV) e 3 semi dell'abilità (un oggetto che conferisce un punto abilità extra al giocatore). 
●        Companion Compendium: un artbook con copertina rigida di 128 pagine con bozzetti e illustrazioni della fase di sviluppo e le prime idee di Akira Toriyama. 
●        Symphonic Suite: colonna sonora su 2 dischi con le versioni orchestrali delle musiche di gioco. 
●        Mappa di Erdrea: una mappa su tessuto di 50 cm x 38 cm. 
●        Confezione Steelbook® da collezione 
●        Contenuti bonus digitali: tra cui la Pimpafiala, una bevanda che rende pimpanti tutti gli alleati attivi e 15 semi dell'abilità aggiuntivi. 

*Offerta disponibile solo in alcuni territori.Puoi già prenotare l'edizione fisica del Day One "Edition of Light" presso rivenditori selezionati per PlayStation®4. Questa includerà una copertina reversibile con le immagini di Akira Toriyama. Chi prenoterà il titolo su PlayStation®Store riceverà inoltre il tema "La rinascita di una leggenda" e degli oggetti di gioco scaricabili. Chi prenoterà il gioco su STEAM®, riceverà un set esclusivo di sfondi per PC e degli oggetti di gioco scaricabili. 

Infine, un nuovissimo trailer svela più dettagli sull'eroe principale e le sfide che dovrà superare con l'aiuto dei suoi fedeli compagni. Il trailer termina con la presentazione di una nuova illustrazione creata appositamente per la versione occidentale. 

Per vedere il nuovo trailer di DRAGON QUEST® XI: Echi di un'era perduta™, intitolato "La leggenda del Lucente", visita:https://youtu.be/BbOEGcTbOxg 

DRAGON QUEST XI: Echi di un'era perduta è l'attesissimo gioco di ruolo prodotto dal creatore della serie Yuji Horii, dal character designer Akira Toriyama e dal compositore Koichi Sugiyama che uscirà su PlayStation®4 e STEAM il 4 settembre. Il gioco è un'esperienza stand-alone con nuovi personaggi, un mondo estremamente dettagliato, dei combattimenti strategici perfettamente bilanciati e una storia accattivante che attirerà sia i fan di lunga data che chi ancora non conosce la serie. 
Per le ultime novità, visita il sito: https://www.square-enix-press.com/ 

Link correlati: 
Sito web ufficiale: www.DQ11.com 
Pagina Facebook: http://www.facebook.com/DragonQuest 
Twitter: @DragonQuest 
Instagram: http://www.instagram.com/DragonQuest/ 
YouTube: http://www.youtube.com/DragonQuest
SQUARE ENIX Store: https://store.eu.square-enix.com/uk/product/481266/dragon-quest-xi-echoes-of-an-elusive-age-edition-of-lost-time-ps4 
PlayStation® Store: http://sqex.to/DQ11PSN 
STEAM: http://sqex.to/DQ11STEAM

 



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×