GameStorm

News del 26 marzo 2018

Level-5 annuncia un titolo ‘’moderno’’ in occasione del ventennale dello studio


 

I ragazzi di Level-5 hanno visto la loro ultima fatica debuttare qualche giorno fa sul mercato, e mentre Ni No Kuni II: Il Destino di un Regno sembra aver raccolto i pareri della critica (e a breve potrete anche scoprire cosa ne pensiamo noi), lo studio nipponico non si siede sugli allori, e già pensa al prossimo progetto.

Come riportato da Gematsu, gli sviluppatori hanno intenzione di cambiare un po’ le carte in tavola in onore del 20ennale dello studio (che cade proprio nel 2018), mettendo da parte l’universo fantasy in favore di un setting più moderno.

Akihiro Hino, presidente e dirigente esecutivo, ha dichiarato quanto segue: “Abbiamo già un’idea, ma non sono certo di poterlo definire un MMORPG, anche se stiamo pianificando di creare un titolo corposo, che non avrà un’ambientazione fantasy, ma moderna”.

Purtroppo ci sarà da aspettare un bel po’ prima di vedere realizzato questo ambizioso progetto, visto che lo studio ci teneva ad annunciarlo in onore del 20esimo anniversario, ma impiegherà qualche anno per realizzarlo.

Link di riferimento: http://gematsu.com/2018/03/level-5-ceo-teases-mmorpg-scale-20th-anniversary-title

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×