GameStorm

News del 22 settembre 2017

Valanga di dettagli su Etrian Odyssey V: Beyond the Myth - Ecco chi sono gli Harbinger

Attraverso un corposo comunicato stampa inviatoci in redazione, il distributore Koch Media ha rivelato una grande quantità di informazioni relative a Etrian Odyssey V: Beyond the Myth, titolo di genere RPG, sviluppato da Atlus e disponibile su Nintendo 3DS dal prossimo 3 novembre. A fondo pagina, inoltre, potete vedere il trailer relativo ai mietitori di distruzione chiamati Harbinger. Vi auguriamo una piacevole lettura e una buona visione.

COMUNICATO STAMPA

Brandendo una falce gigante e avvolti da un’energia misteriosa conosciuta come miasma, gli Harbinger sono dei mietitori di distruzione pronti a proteggerti in un istante. Oltre ad essere in grado di disperdere i danni annientando le armi dei nemici, gli Harbinger possono aiutare il party e infliggere gravi danni ai nemici grazie al potere del miasma. Utilizzando TP, possono evocare una potente armatura di miasma con supporto passivo o con abilità (maleficio, paralisi, ecc...). Stai attento però, indossando l’armatura abbasserai I tuoi HP. Sono una classe non convenzionale, ma potrebbe rivelarsi una grande risorsa nelle mani giuste. 

Conosci i misteriosi Harbinger nel nuovo trailer visibile in calce!

Nel caso ti fosse sfuggito, la demo del gioco è disponibile! Consente ai futuri esploratori di creare qualsiasi tipo di party desiderino (ogni personaggio e classe sono disponibili) per dare una sferzata all’inizio del gioco su tutta la mappa. Anche se non è possibile superare il livello 10 e si possono esplorare solo i primi 3 piani dell’albero, le partite e i progressi saranno trasferiti nel gioco principale al lancio. Non c'è ragione per non iniziare! Scarica oggi la demo su Nintendo eShop e scopri un po' di tesori.

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth caratteristiche:

Crea la tua odissea – A partire dalla scelta del tuo party per esplorare il misterioso labirinto dell’albero di Yggdrasil, Beyond the Myth si basa completamente sulle tue scelte per un’avventura unica. Metti alla prova le tue abilità di sopravvivenza mentre esplori saggiamente i piani di Yggdrasil, usa delle tattiche astute per combattere le bestie feroci sul tuo cammino, prendi le giuste decisioni a seconda delle occasioni e molto altro ancora. Per fronteggiare queste sfide, la tua città Iorys è la base per soddisfare tutte le tue esigenze di vendita/acquisto, reclutamento e informazioni!

Gameplay basato sui progressi sulla mappa – Non sarebbe un vero gioco Etrian Odyssey senza la necessità fondamentale di segnare sulla mappa i tuoi progressi. Per quelli nuovi alla serie, la schermata inferiore del 3DS mostra una mappa che deve essere compilata mentre si avanza in un dungeon. I giocatori possono utilizzare la mappa per segnare dove si trovano i tesori, le porte, i nemici,  gli ostacoli ambientali e altro. Aspettati l’inaspettato ad ogni turno e prendine nota sulla mappa perché non sia inaspettato in futuro!

Battaglie a turni epiche – C’è un motivo se nessuno ha mai raggiunto la cima di Yggdrasil. Creature pericolose e terrificanti nemici infestano il labirinto su ogni piano, quindi preparati a delle battaglie strategiche a turni epiche. Una pianificazione appropriata ed il bilanciamento del party sono fondamentali per il successo. Avrai bisogno del team giusto per raggiungere i tuoi obiettivi! 

Vasta creazione e personalizzazione dei personaggi – Con quattro razze uniche, 10 classi distinte, il titolo offre maggiori opzioni di personalizzazione rispetto ai capitoli precedenti del franchise. 

Una direzione artistica e musicale magica – Il celebre illustratore Yuji Himukai e il noto compositore Yuzo Koshiro tornano a mettere la firma sulla direzione artistica e musicale del gioco. 

Etrian Odyssey V: Beyond the Myth sarà pubblicato il 3 Novembre per Nintendo 3DS™ al prezzo di €39.99 . Per maggiori informazioni visita: http://atlus.com/etrian5/.



Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×