GameStorm

News del 28 ottobre 2016

Il Pokémon Genesect è in regalo negli store GameStop

 

 

Avvisiamo tutti i possessori dei game Pokémon Omega, Pokémon Zaffiro AlphaPokémon X o Pokémon Y che, a partire dal 1 e fino al 24 novembre, avranno la possibilità di recarsi nel punto vendita GameStop per ottenere gratuitamente il Pokémon Misterioso Paleozoico Genesect. Vi riportiamo, qua sotto, il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli e i singoli passaggi da seguire per ricevere il suddetto “regalo”.

COMUNICATO STAMPA

Londra, 28 ottobre 2016. I festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon continuano e tutti i fan sono invitati a recarsi presso i negozi GameStop che partecipano all'iniziativa per aggiudicarsi il Pokémon misterioso Genesect.

I giocatori che posseggono una copia di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X o Pokémon Y per console della famiglia Nintendo 3DS possono visitare un negozio GameStop per ricevere gratuitamente Genesect, uno dei Pokémon misteriosi della regione di Unima!

Genesect è il celeberrimo Pokémon Paleozoico apparso sulla scena per la prima volta in Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca nel 2012. Si tratta di un antico Pokémon di tipo Coleottero e Acciaio modificato dal Team Plasma, che ne ha notevolmente potenziato il cannone sulla schiena. Genesect può avere con sé quattro moduli diversi, ognuno dei quali ha un colore diverso e può modificarne il tipo della mossa Tecnobotto. Ecco le caratteristiche del Genesect di questa distribuzione:

·       Livello: 100

·       Tipo: Coleottero/Acciaio

·       Abilità: Download

·       Mosse: Tecnobotto, Bombagnete, Solarraggio e Segnoraggio

Genesect sarà disponibile dal 1° novembre presso GameStop. Anche i fan del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon potranno presto unirsi ai festeggiamenti a fianco del Pokémon Paleozoico con la pubblicazione della Collezione Pokémon misteriosi - Genesect prevista per il 1° dicembre. Conterrà una speciale carta promozionale inedita raffigurante Genesect, oltre a due buste dell'espansione Generazioni del GCC Pokémon e a una carta codice per sbloccare la versione virtuale delle carte della stessa espansione nel GCC Pokémon Online.

E come se non bastasse i giocatori potranno creare nuovi modi di lottare con l’espansione XY - Evoluzioni del GCC Pokémon in uscita il prossimo 2 novembre. La storia Pokémon si evolve e con questa espansione finalmente potrai assistere al ritorno delle primissime carte Pokémon in tutto il loro splendore! Con l’inarrestabile potere di Mega Venusaur-EX, Mega Charizard-EX e Mega Blastoise-EX, più qualche inaspettata sorpresa come Dragonite-EX e Machamp TURBO, indomiti Pokémon e carte Allenatore del passato ritornano strizzando l'occhio a una nuova generazione. Visita il nostro sito per saperne di più: http://www.pokemon.com/it/gcc/xy-evoluzioni/esplora-e-guarda/!

Per ottenere Genesect occorre disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS e di una copia di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X e Pokémon Y. Chiedi allo staff di un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa come ricevere il codice di Genesect*.

Pokémon. 20 anni. L'allenamento non finisce mai!™

Per tutte le novità sul mondo Pokémon online:

·   Visita www.pokemon.it.

·   Segui la pagina ufficiale Pokémon di Facebook, scegliendo “Mi piace” su Facebook.com/Pokemon.

·   Segui @PokemonIT su Twitter

·   Guarda il canale YouTube Pokémon ufficiale su: http://www.youtube.com/pokemonufficiale

* Per ulteriori informazioni sulla distribuzione di Genesect presso GameStop, visita il sito Web www.gamestop.it. Uno per cliente. Fino a esaurimento scorte.

Come ottenere il Pokémon misterioso Genesect nella tua copia di Pokémon Rubino OmegaPokémon Zaffiro AlphaPokémon X o Pokémon Y:

1. Collega a Internet la tua console Nintendo 3DS. Per il Servizio al consumatore Nintendo, visita support.nintendo.it.

2. Avvia la tua copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y.

3. Seleziona "Dono Segreto" nel menu di avvio.

4. Seleziona "Ricevi dono", quindi scegli "Sì".

5. Seleziona "Tramite codice seriale", poi "Sì", quindi nuovamente "Sì" per collegarti a Internet.

6. Inserisci il tuo codice.

7. Resta a guardare mentre avviene il trasferimento del tuo Genesect!

8. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Genesect.

9. E non dimenticare di salvare il gioco!

Pokémon

The Pokémon Company International, una società affiliata all’azienda giapponese The Pokémon Company, gestisce la proprietà intellettuale al di fuori dell’Asia ed è responsabile del brand management, licensing, marketing, del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, dei cartoni animati, dell’home entertainment e del sito ufficiale Pokémon. Il fenomeno Pokémon è nato in Giappone nel 1996 e tuttora è uno dei marchi più famosi al mondo nel settore dell’intrattenimento per bambini. Per saperne di più, visita il sito www.pokemon.it.

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×