GameStorm

News del 22 ottobre 2016

Rilasciate le prime immagini di Attack on Titan per 3DS

Qualche giorno fa, Koei Tecmo ha annunciato il gioco Attack on Titan: Escape from the Jaws of Death, una visual novel che incontra un'avventura.

Questa esclusiva 3DS, però, è ancora in fase di sviluppo, e ad occuparsene è il team Ruby Party.

Il titolo ci permetterà di vestire i panni di un membro sconosciuto dell'eroica Armata Ricognitiva, di cui potremo decidere il sesso all'inizio del gioco. Sarà anche possibile scegliere un compagno tra i vari protagonisti sia della versione cartacea che di quelle televisiva, con l'obiettivo di riuscire a scappare insieme da un castello invaso dai titani.

Nel gioco avremo la possibilità di sentire le voci originali dei doppiatori, dato che la visual novel viene sviluppata in collaborazione con i membri dello staff dell'anime.

Ovviamente l'obiettivo principale del gioco sarà quello di creare un legame coi personaggi più popolari della saga, anche se, per il momento, non si sa ancora nulla su che tipo di rapporto sarà e quanto sarà profondo. Tuttavia, visto che Ruby Party è nota soprattutto per le sue visual novel romantiche, è più che naturale immaginare che, in qualche modo, tale aspetto sarà presente all'interno del gioco.

Che dire, non vi resta che dare un'occhiata agli screen

Nuova immagine per Attack+on+Titan%3A+Escape+from+the+Jaws+of+Death - 114371 Nuova immagine per Attack+on+Titan%3A+Escape+from+the+Jaws+of+Death - 114370 Nuova immagine per Attack+on+Titan%3A+Escape+from+the+Jaws+of+Death - 114369 Nuova immagine per Attack+on+Titan%3A+Escape+from+the+Jaws+of+Death - 114368 Nuova immagine per Attack+on+Titan%3A+Escape+from+the+Jaws+of+Death - 114367 Nuova immagine per Attack+on+Titan%3A+Escape+from+the+Jaws+of+Death - 114366 Nuova immagine per Attack+on+Titan%3A+Escape+from+the+Jaws+of+Death - 114365 Nuova immagine per Attack+on+Titan%3A+Escape+from+the+Jaws+of+Death - 114364

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di Attack on Titan: Escape from the Jaws of Death
Attualmente sono presenti 29 immagini del gioco Attack on Titan: Escape from the Jaws of Death in archivio

Notizia scritta da dryily per GameStorm.it

Link di riferimento: http://www.dualshockers.com/2016/10/21/new-3ds-exclusive-attack-titan-game-gets-first-direct-feed-screenshots/

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×