GameStorm

News del 28 luglio 2014

Batman Arkham Origins arriva su Android

Burbank, Calif. – 25 luglio 2014Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che Batman: Arkham Origins mobile game è ora disponibile su Google Play e a breve lo sarà anche su Amazon Appstore per Android.  La versione Android darà ai giocatori  accesso allo stesso gioco free-to-play che è disponibile su App Store per iPad, iPhone e iPod touch, inclusi tutti gli aggiornamenti, e supporterà anche tutti gli achievement sia per Google Play, sia per Kindle.

Sviluppato per iPad, iPhone e iPod dai pluripremiati NetherRealm Studios e portato su Android da Phosphor Games Studio, la versione ottimizzata per Android di Batman: Arkham Origins mobile game presenta una grafica spettacolare, un gameplay convincente e consente ai giocatori di affrontare i più oscuri cattivi di Gotham City. Nel prosieguo del gioco i giocatori potranno potenziare il proprio personaggio, guadagnare denaro in-game e sbloccare tute uniche e ricompense.

I giocatori di Batman: Arkham Origins possono portare il loro gameplay a un nuovo livello grazie a un ecosistema digitale connesso tra il gioco mobile e i giochi console che regala benefici in-game grazie alla funzione cross-platform. Gli appassionati che giocano su dispositivi mobili e possiedono anche le versioni per PlayStation 3, Xbox 360 o PC, saranno in grado di sbloccare contenuti unici per le loro versioni console completando differenti azioni nel gioco mobile e viceversa, dopo essersi registrati con un account Warner Bros. ID (WBID).

Commenti sulla news (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di spumante
08-08-2014
spumante

In generale sarei contrario al portare i giochi console su tablet, ma se queste iniziative possono essere utili a finanziare i sempre più costosi tripla A, ben vengano!

0
avatar di QUATTROLBAI
28-07-2014
QUATTROLBAI

Sempre più giochi in arrivo su telefoni, tablet e compagnia. Non so se possa essere positiva o meno considerandola per il futuro, ma per ora va più che bene avere qualcosina a cui giocare mentre si è ad attendere in una sala d'attesa o su un pullman

0
avatar di Jhonny Cooper
28-07-2014
Jhonny Cooper

Scaricata!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×