GameStorm

News del 7 novembre 2013

Immagini per One Piece Romance Dawn

One Piece Romance Dawn soddisferà le aspettative di tutti i fan di One Piece grazie agli ingredienti perfetti per vivere una vera avventura pirata: veleggiare, combattere, fare scelte difficili e molto altro ancora!

I giovani pirati potranno equipaggiare i propri personaggi preferiti con fantastici oggetti per potenziare le loro abilità! Fino a 4 di questi possono essere aggiunti a LUFFY, ZORO, SANJI e i loro amici!

ACE, AKAINU, AOKIJI, BLACKBEARD, MAGELLAN, IVANKOV, KIZARU e BARBA BIANCA  si stanno preparando alla battaglia finale! Date un’occhiata ai loro modelli in queste nuove immagini!

One Piece Romance Dawn per NINTENDO 3DS è in arrivo il 28 novembre in Italia. Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games visita:www.namcobandaigames.it  e www.OnePiece-RomanceDawn.eu

Per vedere tutte le immagini visita la galleria fotografica di One Piece Romance Dawn

Nuova immagine per One+Piece+Romance+Dawn - 94974 Nuova immagine per One+Piece+Romance+Dawn - 94973  Nuova immagine per One+Piece+Romance+Dawn - 94971 Nuova immagine per One+Piece+Romance+Dawn - 94970 Nuova immagine per One+Piece+Romance+Dawn - 94969 Nuova immagine per One+Piece+Romance+Dawn - 94968 

Attualmente sono presenti 31 immagini del gioco One Piece Romance Dawn in archivio

Link di riferimento: http://www.gamestorm.it/Gallery/giochi2.php?COD_PRODOTTO=6329

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×