GameStorm

Articolo videogiochi del 14-12-2018

La guida per trovare il Tesoro della Banda di Jack Hall in Red Red Redemption 2

Trova il Tesoro della Banda di Jack Hall grazie alla guida di Red Red Redemption 2. Trova tutte le mappe del tesoro e scopri le loro interpretazioni.

Come vi abbiamo raccontato nella recensione di Red Dead Redemption 2, l’offerta ludica si presenta ricca, elaborata e densa di dettagli. Non sempre risulta facile sbrogliare la tela di situazioni di contorno che avvolge il filone narrativo principale: per completare al 100% l’opera di Rockstar Games è necessario armarsi di passione, dedizione e di un minimo di pazienza.

Questa guida vuole fornirvi supporto nella ricerca delle diverse mappe del tesoro e di come interpretarle per raggiungere la posizione del bottino.

Guida alle location delle mappe e soluzioni per il Tesoro della Banda di Jack Hall

La Jack Hall Gang è una banda di fuorilegge del passato che ha nascosto un bottino d’oro in un luogo segreto che si trova a nord di New Hanover.

Il primo indizio in merito lo ricevete dallo “sconosciuto” Maximo Christobal Valdespino, cacciatore di tesori che si può incontrare dal secondo capitolo in poi.

Lo trovate intento a osservare il panorama con il binocolo da una scogliera nella zona indicata nell’immagine qua sotto, tra la stazione Flatneck e Bard’s Crossing, più precisamente vicino al bivio che conduce a Caliban's Seat.

  • Primo Indizio per il Tesoro della Banda di Jack Hall

Maximo chiede l’aiuto di Arthur, o meglio, gli propone di acquistare per 5$ una mappa che permette di scovare, in più passaggi, il bottino. Potete anche scegliere di ignorarlo, in tal caso troverete l’oggetto presso qualsiasi ricettatore. È possibile anche rifiutare l’offerta, ucciderlo e rubargli la mappa. Scegliete voi in base al vostro stile di gioco e al livello di “onore”.

  • Secondo Indizio per il Tesoro della Banda di Jack Hall

In realtà, però, si tratta di una “caccia al tesoro” e di conseguenza la suddetta mappa indica solamente la posizione del secondo indizio, che trovate verso il lato nord-est di Caliban's Seat.

Una volta raggiunta la cima della collina, la strada si fa piuttosto tortuosa. Procedete in direzione nord svoltando leggermente a sinistra fino a trovare una pendenza sulla vostra destra; percorrete lo stretto sentiero sulla scogliera, fino al precipizio, saltate sulla “piattaforma” di fronte a voi e arrampicatevi sul masso che vi blocca la strada. Guardando in basso potete notare un altro stretto sentiero, calatevi lì, con attenzione, cercando di mantenervi il più possibile orientati verso la montagna a sinistra (per evitare di cadere); proseguite fino al termine del viottolo e ispezionate la fessura tra le rocce, sempre sulla sinistra, trovando, così, il secondo indizio.

  • Terzo Indizio per il Tesoro della Banda di Jack Hall

Puntando verso ovest da Bacchus Station, raggiungete l’affascinante Cotorra Springs, che probabilmente avrete già esplorato con stupore: si tratta della zona in cui si possono ammirare i geyser. Dirigetevi verso il lato sinistro della strada che corre lungo la cima delle sorgenti, addentratevi fino a trovare uno spiazzo dove sono presenti alcune strutture formate da gruppi di pietra posati l’uno sull’altro. Sono tutti realizzati con una disposizione conica o piramidale tranne uno che presenta un masso più voluminoso in cima. Raggiungetelo e girategli attorno per trovare il terzo indizio.

  • Indizio Finale per il Tesoro della Banda di Jack Hall

Nella mappa appena ottenuta è indicata la location del tesoro vero e proprio che, come si nota chiaramente da quanto illustrato, si trova in un piccolo pezzo di terra circondato dalle acque di un lago.

Si tratta effettivamente di un isolotto al centro del lago di O'Creagh's Run che potete raggiungere semplicemente proseguendo in direzione nord verso la zona di caccia dell’orso leggendario e seguendo la strada che parte dal Ranch Emerald. Giunti nella location, dovrete nuotare fino alle rocce che vedete all’interno del bacino, quindi valutate le distanze per bene per evitare di stancarvi troppo e di rischiare di morire annegati. Una volta arrivati sulla terraferma, arrampicatevi e ispezionate la zona.

Complimenti, avete scovato l’effettivo Tesoro della Banda di Jack Hall: Due Lingotti d’Oro.

Potete consultare qui il video che vi mostra nel dettaglio la procedura che vi abbiamo descritto.

Commenti sull'articolo (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×