GameStorm

Commenti sul gioco Fuel (11)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di robiferro
08-08-2009
robiferro

Grazie dei consigli mnamma,hai ragione un gioco cosi completo ed articolato va vissuto senza avere fretta di raggiungere obbiettivi precisi e va goduto giorno x giorno,a me piace un sacco girare liberamente in moto e trovare vedute magnifiche.E' vero alcune sfide sono ardue ma il gioco vale la candela!

0
avatar di mnamma
22-07-2009
mnamma

La più grande sorpresa...il dubbio mi era balenato in testa quando ho visto in uno dei campi una città in mezzo ad un lago...come fare ad arrivarci? Sboccato l'ultimo campo...con grande fatica dopo aver effettuato le gare ci sono due veicoli bonus con grande sorpresa uno di questi è un MEZZO ANFIBIO CON 2 VENTILATORI GIGANTI può andare d'appertutto neve e...ACQUA ,non me lo sarei mai aspettato per Fuel nemmeno l'acqua è un limite,si può navigare su tutti i laghi...INCREDIBILE. Terminate le gare adesso inizia l'eslorazione.

0
avatar di mnamma
22-07-2009
mnamma

Per robyferro Ho sbloccato tutti i campi e possiedo tutti i veicoli ora posso dedicarmi al lato migliore di fuel l'esplorazione libera e le vedute(queste veramente magnifiche)se hai pazienza di completare il gioco vedrai che non ti deluderà affatto,alcune gare sono difficili al limite dell'impossibile quando devi aggiudicarti le tre stelle,ma progredendo nel gioco vincendo gare a una o due stelle,poi potrai con veicoli più potenti tornare alle prime gare alzando il livello di difficoltà e riuscire comunque a vincerle. Fuel è il miglior gioco arcade che io mai provato.

0
avatar di robiferro
21-07-2009
robiferro

Dopo aver giocato un po' con fuel devo rivedere il commento precedente:IL gioco in se e' stupendo,aree immense da visitare,panorami stupendi,condizioni meteo variabilissime (con temporali,tifoni e chi + ne ha + ne metta),veicoli unici e ben realizzati,guida molto diversificata a seconda del mezzo e difficolta' variabili.Nonostante tutto alcuni difetti sono presenti oltre ai gia detti prima:x me si sente la mancanza del cambio manuale(alcuni mezzi hanno dei cali di giri enormi in situazioni pericolose),alcune sfide sono troppo facili,e l,audio non'e' dei migliori.Comunque e' un gioco ke consiglio a tutti,pienamente godibile e avventuroso.

0
avatar di robiferro
16-07-2009
robiferro

Io ho appena iniziato il gioco(2 ore circa)e le prime impressioni sono diverse:buona l'idea delle gare in era post-atomika,ottima grafica,buna varieta' di mezzi e guida divertente.Purtroppo manca qualcosa x un voto ottimale:il rumore dei motori dei mezzi e' un po' squallido,mancano i danni ai mezzi stessi,e i caricamenti in caso di riavvio gara sono troppo lunghi.Comunque un gioco da provare.

0
avatar di mnamma
13-07-2009
mnamma

ho letto molte recensioni su questo gioco e tutti bene o male concordano che se non fosse per alcune lacune questo gioco sarebbe un capolavoro,io continuo a ritenerlo tale in quanto le uniche mancanze sono,la mancanza dei danneggiamenti ai veicoli,e la mancata sensazione di velocità(non in tutte le gare). Sono arrivato a sbloccare tutti i campi meno l'ultimo,ho circa una sessantina di veicoli e rimango dell'idea che questo gioco continua a divertirmi soprattutto come era nell'idea degli ideatori nella sua parte di esplorazione libera,nessun gioco può vantare un'area cosi vasta e variegata. Mi chiedo come sarebbe stato il gioco se l'idea di queste terre abbandonate fosse stata all'argata anche in zone al di fuori del nord america e si sarebbe potuto gareggiare con questi mezzi fantastici in alcuni circuiti tipo:Laguna Seca,Nuerburgring,Donington,etc. Chissà potrebbe essere un'idea.

0
avatar di mnamma
25-06-2009
mnamma

Ma mi dite quale è il gioco che vi da la possibilità di esplorare un paesaggio come quello di Fuel,è veramente l'unico gioco in cui ci si diverte anche senza gareggiare. Il paesaggio è veramente unico,cercate le Vedute,sono bellissime. Gli eventi atmosferici sono magnifici. Il consiglio che posso dare e che dopo aver sbloccato un pò di veicoli, ce ne sono per tutti i gusti,eslorate il paesaggio, chiaramente non seguendo le strade, impostate il gps in un punto e raggiungetelo,non rimarrete certo delusi.

0
avatar di mnamma
14-06-2009
mnamma

x R26D se ti aspetti la grafica di GRID (il mio gioco preferito di auto) soprattutto nella resa delle auto e dei danneggiamenti potresti rimanere deluso,ma se vuoi un gioco divertente,con dei paesaggi a volte irreali,compresi i cambiamenti atmosferici,se vuoi salire fino al picco di una montagna e goderti un tramonto,oppure un'alba,allora questo è il gioco giusto. Come avevo scritto il gioco è molto simile a Burnout ma con una ambientazione completamente diversa,se hai giocato con Burnout e ti è piaciuto (a me molto)allora ti piacerà anche fuel. Certo dal punto di vista grafico fuel è andato in una direzione diversa,più da fumetto quasi,ma quante volte ci siamo trovati di fronte a giochi graficamente spettacolari,ma che dopo 5 minuti di gioco ci avevano già stancato?

0
avatar di big sur
09-06-2009
big sur

un gran bel gioco con una grafica incredibile e meravigliosa mi ha davero stupito, lo consiglio a tutti. Da parte mia merita un bel 10

0
avatar di mnamma
09-06-2009
mnamma

Era da parecchio tempo che non facevo tardi giocando con un gioco X BOX ..Fuel mi ha incollato davanti allo schermo come pochi giochi prima d'ora ci erano riusciti. Fuel è come un dipinto di arte moderna,in un primo momento ti lascia perplesso, ma poi quando sei riuscito a capirne il concetto e l'idea l'unico commento che puoi fare è dire che sei davanti ad un gioco incredibile ed innovitativo sotto molti punti di vista. Paesaggi e atmosfere incredibili,gare divertentissime,automezzi degni di un film fantascentifico post nucleare... Provate giocare a fuel per qualche giorno e poi cambiate gioco (chiaramente sempre di auto o di moto)e allora capirete quanto fuel sia coinvolgente e divertente. Gioco a mio pèarere per veri intenditori. GRANDIOSO... aspetto altri commenti

0
avatar di mnamma
07-06-2009
mnamma

Il primo paragone che mi viene in mente giocando a Fuel è Burnout Paradise,con però una grande differnza,se in Burnout sei spinto a eseguire gare in continuazione,qui la voglia di scoprire il paesaggio circostante che è veramente enorme è primaria rispetto alle gare. La grafica è molto diversa dai giochi di auto a cui Codemasters ci aveva abituato,il risultato sia per quanto riguarda i mezzi,che il paesaggio circostante è che ci si trova immersi in un ambiente irreale e comunque perfettamente adeguato all'idea del gioco (una sorta di ambiente devastato dai cambiamenti climatici). Tornerò a commentare ed a dare il voto al gioco più avanti dopo averci giocato un pò di giorni,in quanto devo dire che sono rimasto un attimo spiazzato rispetto all'idea che mi ero fatto.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Fuel

  • Immagine della copertina del gioco Fuel per Xbox 360

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.5

L'ultimo voto è stato 6 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Fuel
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×