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Trucchi del gioco Safecracker (30)

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Soluzione enigma 30

Inserisci il manico della leva per aprire la grata.
Nella scacchiera hai a sn il simbolo della regina, a dx il numero 6.
Devi ciccare su 6 caselle in modo tale che nessuna di esse si incroci in verticale, in orizzontale o in diagonale con una delle altre.
531642

Prendi la chiave tripla.
Torna in corridoio, vai oltre la scala ed entra nella stanza vestière.



1
Trucco inviato da angeldeus e approvato il 20-09-2009

Soluzione enigma 29

Questo è il classico enigma dei tubi dove bisogna collegare i giunti per far circolare il liquido entro tutto il percorso fino a ricongiungersi all'erogatore al centro.

Prendi il blocco di pietra intagliato e leggi il biglietto.
Vai all'altra cassaforte della soffitta

0
Trucco inviato da angeldeus e approvato il 20-09-2009

Soluzione enigma 28

Usa il volante dove manca.

Girando sulle ruote vedrai che esse provocano i movimenti dei cilindri a fasi diverse.
Scopo dell'enigma è far rientrare tutti i cilindri.
La sequenza è:
1 1 3 3 4 5

Entra, sali la scala per andare in soffitta dove troverai altri due enigmi.


0
Trucco inviato da angeldeus e approvato il 20-09-2009

Soluzione enigma 27

Scopo dell'enigma: trasportare la chiave nell'alloggiamento a destra.
Usa la piccola calamita a sn per trasportare i blocchetti di ferro che possono scorrere solo per il verso della lunghezza, in orizzontale o in verticale.
E' abbastanza semplice.
Prendi la tripla chiave.
Sali al primo piano, nel corridoio a sn c'è una porta da scassinare.


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Trucco inviato da angeldeus e approvato il 20-09-2009

Soluzione enigma 26

Inserisci la Chips card per attivare l'enigma.
L'indizio per questo enigma si trova nella lettera di Margaret quando parla del "nome segreto" di Walter. Quindi si tratta di scomporre il nome e mettere le lettere al posto giusto andando per esclusione.
Nella prima manopola c'è solo la lettere "L" e così via.
Soluzione:
L T R
A W E

Sei nella stanza segreta.


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Trucco inviato da angeldeus e approvato il 20-09-2009

Soluzione enigma 25

Enigma n.25
Usa la piccola chiave di ferro nel cofanetto poi girala per attivare l'enigma.
Attiva il vivavoce sul telefono (tasto con il microfono).

Spingendo i tasti del telefono vedrai che le luci diventano rosse e verdi.
Le luci rosse indicano i numeri sbagliati.
Le luci verdi lampeggianti i numeri giusti al posto sbagliato.
Le luci verdi fisse, i numeri giusti al posto giusto.
La mia soluzione è: 1569

Prendi la Chips card e la lettera di Margaret che puoi leggere in inventario.
Vai nel laboratorio ed affronta la cassaforte.


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Trucco inviato da angeldeus e approvato il 04-08-2009

Soluzione enigma 24

Enigma n. 24
Usa il lettore di schede nella parte inferiore della cassaforte.
Evidentemente è rotto perché illumina solo una parte dei numeri della combinazione.
In base ai trattini visibili devi indovinare quali combinazioni sono possibili. Quella giusta è:

8 7 9 6

Prendi una chiave tripla.

Vai nella camera da letto blu dove hai usato il telefono ed evidenzia la cassaforte.


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Trucco inviato da angeldeus e approvato il 04-08-2009

Soluzione enigma 23

Enigma n.23
Sulla cassaforte c'è un biglietto: "Call Sarah", chiama Sarah.

Vai in fondo al corridoio dall'altra parte della scala, c'è una camera da letto azzurra con un telefono.

Clicca sulle lettere che compongono il nome SARAH e avrai le cifre 86265.
Torna alla cassaforte ed inserisci questo codice.
Leggi il biglietto e prendi il volante.
Girati e vai all'altra cassaforte.

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Trucco inviato da angeldeus e approvato il 04-08-2009

Soluzione enigma 22

Enigma n.22
Si debbono annullare i quadrati tenendo conto che si può agire solo su quelli della stessa riga o della stessa colonna, saltandone al massimo 1.

La colonna al centro della stanza si alza ancora.

Vai a piano di sopra, in fondo al corridoio di dx c'è una porta chiusa, Usa la chiave che hai nell'inventario per aprirla e sei nella camera da letto viola.
Leggi il foglio sul piccolo scrittoio in fondo al letto.
Evidenzia il cofanetto sul comò e usa la chiave d'oro per aprirlo.

Prendi la piccola chiave di ferro e il lettore di schede.
Nota che nella stanza c'è una porta blindata che per ora non puoi aprire.

Vai nella sala biliardo ed entra nella nuova porta che si è aperta, un'altra biblioteca.


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Trucco inviato da angeldeus e approvato il 04-08-2009

Soluzione enigma 21

Enigma n.21
Lo scopo dell'enigma è di inserire i simboli diversi per ogni colonna ed ogni riga, senza tenere conto delle diagonali.
Questa è una soluzione possibile.

Si solleva una colonna al centro della stanza.


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Trucco inviato da angeldeus e approvato il 04-08-2009

Soluzione enigma 20

Enigma n.20

Inserisci il codice sul foglio: 6821 per attivare l'enigma.
Si tratta del "quadrato magico" cioè di combinare i numeri in modo tale che ogni fila, ogni colonna e diagonale diano come risultato 15.
Questo è però complicato dal fatto che non si possono inserire liberamente i numeri ma bisogna far rotare tramite le frecce quelli sul quadrante.
La mia soluzione è la seguente.

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Trucco inviato da angeldeus e approvato il 14-07-2009

Soluzione enigma 19

Enigma n. 19

Inserisci l'erogatore dove manca.
Se provi a girare intorno alla fontana vedrai che il getto dell'erogatore si sposta e quando è al centro il livello del vaso della fontana si alza facendo salire anche l'oggetto che c'è dentro.
L'obiettivo dell'enigma è di posizionare tutti i getti al centro in modo da poter prendere l'oggetto.
L'enigma si resetta entrando in una delle tre stanze danno sul patio.
Entra nella stanza del museo poi esci e posizionati davanti alla fontana.
Fai due giri completi più mezzo giro intorno alla fontana in modo da fermarti davanti alla porta della biblioteca e puoi prendere la doppia chiave.

Entra nella stanza del museo per risolvere gli enigmi dei 3 trespoli con display


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Trucco inviato da angeldeus e approvato il 14-07-2009

Soluzione enigma 18

Enigma n.18

Inserisci la scheda magnetica verde.
Per questo enigma gli indizi sono sul foglio delle regole e sul tavolo del biliardo.
Premi i pulsanti
1 1 3 7
Prendi l'erogatore per la fontana e il manico della leva.

Vai alla fontana nel patio.


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Trucco inviato da angeldeus e approvato il 14-07-2009

Soluzione enigma 17

Enigma n.17

Usa la scheda magnetica blu nella fessura a destra poi la chiave a sinistra per attivare il gioco.
Usa il volante
Dx - sn - dx - dx - sn - dx - sn - sn - dx - sn.
Prendi il foglio su cui è scritto il codice 6821.
Nella stessa stanza c'è un'altra cassaforte da aprire.


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Trucco inviato da angeldeus e approvato il 14-07-2009

Soluzione enigma 16

Enigma n.16

Questo si risolve semplicemente cliccando sull'interruttore della ciabatta in alto a sinistra.

Prendi il Pass magnetico e il foglio con le regole del biliardo.
Vai alla sala del biliardo.


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Trucco inviato da angeldeus e approvato il 14-07-2009

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Safecracker

  • Immagine della copertina del gioco Safecracker per Nintendo Wii
  • Data di uscita:
    02-01-2009
  • Categoria:
    puzzle
  • Disponibilità per:
    WII
  • Popolarità:
    0.23 %

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Valutazione del gioco 8

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