GameStorm

Prince of Persia: Rival Swords

Immagine del gioco Prince of Persia: Rival Swords per Nintendo Wii

Prince of Persia: Rival Swords è un gioco del genere avventura per Nintendo Wii

Il ritorno a Babilonia non è dei migliori infatti il principe trova ad accoglierlo il popolo in rivolta che lo fa prigioniero. Kaileena è obligata a liberare la sabbia del tempo anche a costo della propria vita. Il sacrificio ottiene l’effetto sperato e il principe riesce a fuggire. Qualcosa però non è andato per il verso giusto. Adesso il nostro eroe non è più solo. Ci sono 2 gemelli, diversi nelle caratteristiche e nelle abilità ma con lo stesso obiettivo di riportare pace e serenità. Prince of Persia giunge anche su Wii per la gioia di tutti i fan della serie. Purtroppo Rival Swords altro non è che il porting de I due troni, riadattato per la console Nintendo ma uguale in tutto e per tutto alla versione Ps2 eccezion fatta per il sistema di controllo. Adesso esibirsi nelle evoluzioni del principe sarà ancora più facile e divertente. La combinazione Wii Remote e Nunchuk risulta perfetta, regalando movimenti fluidi e reattivi e consentono di esibirsi nelle classiche acrobazie. Tecnicamente siamo su buoni livelli, il risultato finale non può definirsi da console di prossima generazioni ma comunque è di tutto rispetto e inoltre il sistema di controllo è così ben implementato che in men che non si dica avrete gia dimenticato le piccole imperfezioni grafiche a favore di un gameplay da urlo.

Immagini di Prince of Persia: Rival Swords (8)

Commenti sul gioco Prince of Persia: Rival Swords (32)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di HarryALE03
09-08-2014
HarryALE03

la grafica è ok il gamplay è ok il gioco è ok

0
avatar di gianluca 96
17-04-2009
gianluca 96

Gioco molto divertente, questo gioco per finirlo posso dire che ti devi solo buttare, (non che questo sia negativo). Grafica notevole come anche la lonvegità e la trama.

0
avatar di antonello1978
20-02-2009
antonello1978

ciao a tutti! anche a me piace tantissimo il gioco ma ho un grosso problema! e non so come andare avanti! in poche parole sono bloccato all'arena! riesco a dar eil primo colpo sulla spalla ma quando va dietro al collo del gigante non riesco a continuare! mi potete aiutare? Grazie!

0
avatar di Super Vegeth
12-10-2008
Super Vegeth

bellissimo gioco, ottima la grafica, trama davvero fuori dal comune, molto appagante e appasionante, non annoia mai, amnke se giocato alla lunga, il sonoro è fatto molto bene con un buon doppiaggio e la longevità si appresta a livelli alti.. voto 9

0
avatar di 1234
22-07-2008
1234

Il comparto tecnico è rimasto pressochè uguale alle versioni iniziali delle console di vecchia generazione. Seppur sia passato tuttavia più di un anno, il titolo sfoggia sempre un certo fascino che attrae chi lo gioca. L'unico aspetto che lo colloca come gioco di next generation è dato, come detto antecedentemente, dal sistema di controllo che calza a pennello con il gameplay offerto dal Wii.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Prince of Persia: Rival Swords

  • Immagine della copertina del gioco Prince of Persia: Rival Swords per Nintendo Wii
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    WII
  • Popolarità:
    1.47 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.7

L'ultimo voto è stato 10 dato da pasu

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Prince of Persia: Rival Swords
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×