GameStorm

Trucchi del gioco L'Era Glaciale 2 (13)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco

Sbloccabili

Inserite i seguenti codici nel menù di pausa:

Giu, Giu, Sinistra, Su, Su, Destra, Su, Giu --> Energia infinita

Giu, Sinistra, Destra, Giu, Giu, Destra, Sinistra, Giu --> Energia infinita

Su, Destra, Giu, Su, Sinistra, Giu, Destra, Sinistra --> Salute infinita

Trucco inviato da Super Vegeth e approvato il 01-03-2013

Glacier

Saltate sulla sporgenza a sinistra, arrampicatevi sul muro schivando il ragno, poi andate a sinistra ed attraversate l'apertura nel muro, vicino al fuore. Raccogliete le noci e parlate con la tigre, saltate in acqua ma non immergetevi ancora. Procedete a sinistra e saltate sulla sporgenza, scavate per trovare la ghianda, poi entrate nella crepa che si è formata sul muro. Andate avanti, evitate l'animale e saltate sulla sporgenza a sinistra, scavate la noce, poi calatevi giù per parlare con la tigre e far partire una sequenza animata. Procedete in avanti e scendete dalla sporgenza, che purtroppo è scivolosa, per cui vi conviene fare attenzione. Saltate sulla sporgenza successiva e procedete in fondo, raccogliendo tutte le noci. Arrampicatevi sul muro evitando il ragno, poi attraversate la stretta apertura, fate razzia di tutte le noci ed entrate nel grosso passaggio presente sul muro più vicino. Seguite il percorso per ritrovarvi all'esterno, ignorate gli orsi ed arrampicatevi sul muro alle spalle di una delle sporgenze più alte. Dopodichè, salite e seguite il percorso all'interno finchè non vi troverete sullo scivoloso ghiaccio sottostante. Una volta giunti dall'altra parte, scavate per trovare una ghianda, poi entrate nella caverna. Ignorate tutti gli animali e, una volta in fondo, gettatevi in acqua. Immergetevi e nuotate finchè non siete dall'altra parte, poi uscite fuori e raccogliete le noci e la ghianda. Tornate quindi in acqua e poi nella zona di prima, dopodichè scendete nuovamente, ma questa volta nuotate verso destra, per lanciarvi all'interno di una nuova apertura. Arrampicatevi sul muro a destra evitando i ragni, poi scivolate in avanti e prendete le noci, senza farvi colpire dalle pietre. Recuperate la ghianda dallo scheletro più avanti, poi nuotate fino alla sporgenza dall'altra parte e saltateci sopra. Attraversate lo stretto spazio in fondo, poi saltate sul ghiaccio di fronte a voi e recuperate la ghianda. Entrate quindi nel passaggio aperto dall'elefante, poi seguite il sentiero ed uscite fuori. Prendete una delle uova all'interno del nido, poi procedete verso l'uccello per far partire una sequenza di intermezzo e saltate sulla sporgenza in fondo. Entrate nell'apertura, saltate sulla sporgenza sottostante, poi andate avanti ed arrampicatevi sul muro, evitando i nemici ed attraversando, infine, l'ennesima apertura stretta. A questo punto, potrete finalmente assistere alla meritata sequenza animata finale.

Maelstrom

Uccidete i due batteri vicino a voi e seguite il percorso raccogliendo le noci. Scivolate un po' in avanti, evitate il dente, poi arrampicatevi sulla sporgenza di carne ed andate avanti, uccidendo batteri e raccogliendo noci, finchè non siete costretti a saltare dall'altra parte. Scivolate in avanti, saltate su un'altra sporgenza, uccidete i nemici, poi arrampicatevi sulla ragnatela, schivando il ragno, per raggiungere l'altro lato. Eliminate i batteri, attraversate il percorso con circospezione e saltate sulla sporgenza, poi andate avanti finchè non partirà una sequenza animata. Al termine, lanciate i sassolini all'interno degli occhi. Colpitene 30 in un minuto per completare il livello.

Ice River

Dovrete attraversare il fiume, saltando sui vari blocchi di ghiaccio. Ce ne sono di due tipi, quelli normali e quelli scivolosi. Vi converrà cercare di raggiungere i primi, raccogliendo nel frattempo le noci che trovate su di essi. Non cadete in acqua se non volete perdere preziosi punti energia. Dopo aver recuperato le prime 10 noci, dovrete fare attenzione al grosso pesce che uscirà dall'acqua e tenterà di mangiarvi. Quando ne avrete raccolte 20, spunterà anche la consueta ghianda, che dovrete andare a prendere schivando il pesce ed evitando di finire in acqua.

Forest

Saltate sulle sporgenze dietro di voi e raccogliete tutte le noci che vedete, evitando nel frattempo i vari animali. Tornate quindi indietro, saltate sul rampicante e poi gettatevi dall'altra parte. Scendete giù, prendete tutte le noci e saltate sulle foglie nell'acqua, poi nuotate fino all'altro lato e procedete verso la zona a destra, scavando per terra per trovare la prima ghianda. Una volta dall'altra parte, raccogliete le noci e poi andate a destra, saltate sulla sporgenza e poi all'interno della caverna. Leggete il cartello, lanciate tre sassolini contro la scimmia che cercherà di colpirvi, poi dopo averla eliminata, aggrappatevi alla ragnatela sul buco lì vicino, salite fino al ramo più alto e prendete la seconda ghianda. Scendete quindi sulla sporgenza vicina ed attraversate l'apertura nel muro. Andate avanti, guardate la sequenza animata, poi leggete il cartello per far partire il Forest Monkey Challenge. Dovrete colpire 25 scimmie con i sassolini entro un minuto, una cosa, a dire il vero, piuttosto facile. Prendete la ghianda dopo aver vinto, poi attraversate nuovamente l'apertura e procedete verso l'albero poco dopo la prima cascata, quello oltre il quale non potevate andare. Una volta giunti sul ramo, saltate su quelli più alti, poi lanciatevi dell'altra parte usando la pianta rampicante. Sbarazzatevi della scimmia sopra di voi, poi andate avanti di ramo in rampicante, finchè non siete giunti davanti ad un'apertura stretta nella quale potrete entrare. Raccogliete tutte le noci che vedete nell'area, poi procedete verso la scimmia che tiene in mano la prima ghianda. Avvicinatevi per far partire una sequenza di intermezzo, dopodichè attaccate i cinque galli, uno per volta, per prenderli. Guardatevi un'altra sequenza di intermezzo, quindi saltate nel nido.Sbarazzatevi di tutti gli insetti che incontrate, poi entrate nella caverna vicino al fiore. Scivolate un po', evitando le rocce e raccogliendo le noci, poi colpite il fiore in fondo e sbarazzatevi dei pipistrelli. Fate piazza pulita delle noci, poi avvicinatevi al bradipo sulla destra e guardate la sequenza di intermezzo. Andate a prendere il frutto che avete visto nell'animazione e portateglielo, dopodichè avvicinatevi all'albero e fate in modo che l'animale lo colpisca, facendo così cadere un altro frutto che dovrete portare al bradipo. Ripetete la tattica per recuperarne un terzo, poi arrampicatevi sulla sporgenza su cui si trova l'animale, posizionandovi su ciascuno dei buchi a terra per far partire il Fart-o-Metre. Completate il mini-gioco, poi procedete verso l'acqua, attraversatela e salite sulla terra, raccogliete tutte le noci ed entrate nell'apertura. Raccogliete tutte le noci, anche quelle sui rami, poi seguite il sentiero e raggiungete l'elefante. Guardatevi la sequenza animata, arrampicatevi sull'albero, tornate nella zona dei rami rossi e saltate da uno all'altro finchè non raggiungete un muro su cui potete arrampicarvi. Guardate la sequenza di intermezzo che partirà quando vi avvicinerete alla testa che esce dal muro, poi saltate sui rami a sinistra ed arrampicatevi sul muro in fondo schivando il regno. Saltate sul ramo successivo, arrampicatevi sull'albero, poi andate a destra, evitate il ragno, scendete il sentiero, seguite i rami e calatevi sulla sporgenza sottostante una volta in fondo. Entrate nella grotta lì vicino, poi seguite il percorso, scendete giù alla fine, andate avanti, guardate la sequenza animata e prendete il controllo della tigre. Colpite Crash ed Eddie per trenta volte in due minuti per vedere la sequenza animata di fine livello.

Eviscerator

Scivolate attraverso le bandiere, raccogliendo quante più noci possibile. Sarà piuttosto facile all'inizio, ma diverrà abbastanza arduo non appena il ghiaccio comincerà a cadere, visto che ogni volta che sarete colpiti, perderete 100 punti e, tenendo conto che ne dovete ottenere 1000 per passare alla missione successiva, vi conviene stare attenti. Dopo un po', sarete gettati in aria e, se premerete i pulsanti indicati nella parte inferiore dello schermo, guadagnerete molti punti in più. Continuate a scivolare, passate attraverso lo scheletro, poi una volta lanciati in aria, comportatevi come prima ed andate avanti così finchè non avete raggiunto i 1000 punti. A quel punto, partirà la solita sequenza animata di fine livello.

saltare il livello

premere: Su Su Sinistra Sinistra Giu Destra Destra Su

Trucco inviato da superrobyy e approvato il 06-06-2008

mini-gioco

completate tutte le missioni secondarie

17-05-2007

Seleziona il livello

Su, Destra, Destra, Sinistra, Destra, Destra, Giù, Giù

Trucco inviato da dark toni e approvato il 28-04-2007

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

L'Era Glaciale 2

DS WII
  • Popolarità:
    0.23 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.2

L'ultimo voto è stato 5 dato da lucas96

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a L'Era Glaciale 2

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm