GameStorm

Ju-On: The Grudge

Immagine del gioco Ju-On: The Grudge per Nintendo Wii

Ju-On: The Grudge è un gioco del genere survival / horror per Nintendo Wii

Ju-On: Rancore è stato sviluppato in collaborazione con il regista Takashi Shimizu, registra dell'omonimo film. Il gioco è un "simulatore di paura", nel quale si dovrà utilizzare il proprio Wii remote come se fosse una torcia mentre avanzeremo nei tetri scenari che faranno da sfondo alla storia. Grazie alla percezione del movimento del proprio giocatore, il sistema è in grado di capire il livello di tensione stabilito con il giocatore e di conseguenza ad adattare il ritmo del gioco per garantire la massima esperienza emozionale.

Leggi la recensione di Ju-On: The Grudge

Immagini di Ju-On: The Grudge (19)

Commenti sul gioco Ju-On: The Grudge (7)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di _ImmortaL_
30-05-2014
_ImmortaL_

Tanto fumo e niente arrosto. Praticamente dovremo fare poco e niente, è prevedibilissimo scoprire dove e quando succederà qualcosa che ci "spaventerà", a causa di una giocabilità troppo guidata. Se lo prendiamo come un "simulatore di paura" allora forse qualche piccola sensazione di terrore potrebbe farsi notare, ma se volete dei veri survival horror, cercate altrove.

0
avatar di Bandabaù
02-01-2010
Bandabaù

pura atmosfera horror vi posso assicurare che è un gioco ben riuscito "divertente" se giocato con un amico cosigliato voto 7 ... buh

0
avatar di 04015
02-01-2010
04015

il game e buono la giocabilita' anche ,il protagonista si muove solo con una torcia tra le mani. e si aggira nei livelli in modo poco realistico e lento ma a dire il vero la lentezza in questo caso e un pregio aumenta la tensione., e oltre ad porre un braccio per aprire la pota altro non fa. un difetto di animazione e' che non afferra nulla degli oggetti che si devono trovare ( batteria di ricambio della torcia ecc..) vengono assimilate premendo il pulsante A sul controller. la capacita grafica e' buonamente sfuttata nonostante la gran parte dell ambiente che andremo a esplorare sara al buio e leggermente illuminata dalla torcia il gioco merita di essere preso in considerazione e almeno provato perche' in se e' bello e facilmente giocabile.

0
avatar di zonia85
23-12-2009
zonia85

il gioco mi piace davvero tanto....ma ho un problema, non rieco a trovare 2 pezzi e nn posso accedere al 5° capitolo!!!come devo fare? o meglio, dove devo cercare tutti i pezzi? chi mi può aiutare???? grazie

0
avatar di BigMatt
23-11-2009
BigMatt

Il gioco e bellixximo. Nn fa tanta paura però dire che nn ne fa per nnt....Il primo livello sinceramente nn fa per nnt paura giusto qualche mano che esce dalle porte e travi che cadono.....ma devo dire che il secondo livello e gia molto più bello e anke più spaventoso.Io lo trovo un gioco più spaventoso di Silent Hill anke.Il gioco e un po noioso perché il personaggio cammina ma e un modo di aumentare la tensione inoltre il modo di aprire le porte e molto bello e ansioso...La grafica è solita Wii cioè nulla di eccezionale ma neanche terribile apparte quando cadono pezzi di tetto che poi guardando il tetto tutto e normale senza buchi... io lo consiglio io sono un amante dei giochi horror e questo mi piace.........se volete sentire di più l'ansia vi consiglio di controllare ovunque perché si scoprono sempre cose nuove.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Ju-On: The Grudge

  • Immagine della copertina del gioco Ju-On: The Grudge per Nintendo Wii

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.2

L'ultimo voto è stato 10 dato da Ziggler00

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Ju-On: The Grudge
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×