GameStorm

Brutte Storie: I Rivoltanti Romani

Immagine del gioco Brutte Storie: I Rivoltanti Romani per Nintendo Wii

Brutte Storie: I Rivoltanti Romani è un gioco del genere avventura per Nintendo Wii

Brutte Storie: I Rivoltanti Romani è un mix tra un gioco d’avventura e un party game. Ambientato nell’antica Roma, Brutte Storie: I Rivoltanti Romani, prende il nome dalla collana di libri della Salani Editore dedicata ai ragazzi che vogliono conoscere la storia divertendosi. Il videogame porta i giocatori indietro nel tempo, facendo rivivere la storia e le gesta di Rassimus, schiavo, aspirante gladiatore ai tempi dell’Imperatore Commodo, tra il 180 e il 192 D.C.

Immagini di Brutte Storie: I Rivoltanti Romani (3)

Commenti sul gioco Brutte Storie: I Rivoltanti Romani (3)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di G-PqV
01-07-2014
G-PqV

Ma che gioco è? xD Mai sentito nominare!!!

0
avatar di _ImmortaL_
04-06-2014
_ImmortaL_

Giocando a "Brutte Storie: I Rivoltanti Romani" mi viene da pensare solo una cosa: Peccato! E' davvero un peccato che il gioco non riesca a decollare. Le premesse c' erano, poter rivisitare la storia in modo così demenziale, anche la grafica riesco a considerare azzeccata, considerato il clima di fancazzismo. Il vero problema è il gameplay, così superficiale e rivisto. Peccato, poteva essere un bel gioco, invece è solo carino.

0
avatar di Yesolo
11-08-2009
Yesolo

L'idea era veramente ottima, mi sarebbe molto piaciuto come gioco se fosse stato realizzato meglio. Una grafica che a mio parere stona un po' troppo, secondo me bisognava partire con un altro presupposto, ovvero quello di realizzare la storia in modo più reale, con una grafica più seria e curata. Per interpretare una base di storia bisogna anche arrivarci che con una specie di bambinata non si va da nessuna parte. Con una storia ed una grafica ben più reali sarebbe venuto a mio parere un grande titolo. In complesso comunque il gioco è parecchio carente in molti aspetti, come già detto prima il reparto grafico non è consono con la storia (mancava che ci mettessero in mezzo asterix e obelix e veniva il massimo ), la giocabilità, sicuramente divertente è troppo ripetitiva e già troppo rivista. Una buona trama seguita da una buona longevità sono gli unici elementi che riescono a raggiungere almeno la sufficienza. Più che un gioco per ragazzi, mi sembra per bambini.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Brutte Storie: I Rivoltanti Romani

  • Immagine della copertina del gioco Brutte Storie: I Rivoltanti Romani per Nintendo Wii
  • Data di uscita:
    18-06-2009
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    WII DS
  • Popolarità:
    0 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6

L'ultimo voto è stato 5 dato da G-PqV

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Brutte Storie: I Rivoltanti Romani
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×