Per trovare le batterie -e quindi per muoversi di notte- bisogna prendere il mestolo che c'è vicino al sacco della farina e combinarlo con il sacco. Nello schermo verrà fuori l'immagine del sacco e bisogna usare il cucchiaio proprio come se fosse un cucchiaio vero. Finchè lo si fa, bisogna premere A, ma non funziona sempre al primo colpo.
Ci sono quattro fini da vedere nel gioco.
Fine A:
Salvate Lombard e poi lasciate la stanza quando affronterete l'assassino.
Fine B:
Salvate Lombard e poi tirate la statuetta di marmo all'assassini quando lo affronterete.
Fine C:
Non Salvate Lombard e poi lasciate la stanza quando affronterete l'assassino.
Fine D:
Non Salvate Lombard e poi tirate la statuetta di marmo all'assassini quando lo affronterete.
Una volta che la cassaforte è stata aperta, dentro vi è un piccolo cassetto con delle lettere A, E (3), H, L, R, S, T, U, V, e W. Cercate il poster sopra la radio. Potrete trovare la risposta, in una canzone che canta Patrick. La risposta per aprire questa seconda porta è: la Regola Waves
NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×