GameStorm

The History Channel: Great Battles of Rome

Immagine del gioco The History Channel: Great Battles of Rome per PlayStation PSP

The History Channel: Great Battles of Rome è un gioco del genere strategia per PlayStation PSP

The History Channel: Great Battles of Rome è la prima collaborazione tra The History Channel e il mondo videoludico. Come era facile da immaginare, il gioco è incentrato sull'Impero Romano e l’intera storia di Roma attraverso le battaglie più importanti che ne hanno decretato prima l’ascesa e poi la caduta. History Channel - Great Battles of Rome è uno strategico che punta direttamente sugli scontri tra eserciti senza prendere in considerazione le risorse da sfruttare e accumulare. Un titolo adatto agli amanti della strategia e della tattica, che ci vede alla guida di varie legioni romane con cui conquistare tutto il mondo conosciuto. Più di 100 missioni di cui 80 su Roma e 20 sui Celti, organizzate in 14 campagne. 30 missioni dedicate alle antiche leggende di Roma, bonus sbloccabili e diversi obiettivi nelle missioni.

Immagini di The History Channel: Great Battles of Rome (4)

Commenti sul gioco The History Channel: Great Battles of Rome (5)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di salvo1997
01-03-2009
salvo1997

questo gioco è bellissimo ed è il migliore per strategia , seguito dal signore degli anelli. le foto riportate non sono quelle della psp voto 9

0
avatar di Chesterfield
14-07-2008
Chesterfield

Come gioco niente male davvero.Realizzato con il supporto di History Chennel, la storia sarà stata scritta sicuramente in modo ottimo.la grafica non è niente male, la giocabilità invece pecca leggermente, ma nulla di così lampante.

0
avatar di Angy2005
07-09-2007
Angy2005

il gioco visto su psp appare molto più simpatico ke non visto su ps2 e sulle altre console!su psp sembra tutto diverso...ci si diverte giocandoci..io lo possiedo e lho finito già 2 volte..non è il massimo..ma non mi lamento!

0
avatar di spada the best
08-08-2007
spada the best

Questo è un gran bel gioco, avvincente, divertente e di sicuro er mejo dei giochi straregici (per lo meno su PSP) cmq da quanto avevo capito si poteva anche impersonare un soldato all'interno della battaglia ma nn è kosì un saluto a ttti

0
avatar di Black Spiderman
16-07-2007
Black Spiderman

Secondo me questo è un gioco che merita, l' ho comprato da pochissimo e mi è piacuto moltissimo, è divertente e spassoso, e perchè no anche istruttivo se vogliamo, la grafica è ottima per un gioco di PSP ( play station portable) e come credo longevo perchè ce ne vuole a fare una missione e come descritto dalla trama di gamestorm le missioni sono più di cento, il sonoro è buono con dialoghi decenti e la difficolta non è troppa, History Channel - Great Battles of Rome è un gioco che merita di essere comprato.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

The History Channel: Great Battles of Rome

  • Immagine della copertina del gioco The History Channel: Great Battles of Rome per PlayStation PSP
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    strategia
  • Disponibilità per:
    PS2 PSP
  • Popolarità:
    0.57 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.2

L'ultimo voto è stato 5 dato da io97

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The History Channel: Great Battles of Rome
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×