GameStorm

Riviera: The Promised Land

Immagine del gioco Riviera: The Promised Land per PlayStation PSP

Riviera: The Promised Land è un gioco del genere giochi di ruolo per PlayStation PSP

Riviera: The Promised Land è un ottimo RPG caratterizzato da battaglie all'ultimo sangue e armi spettacolari. Saremo protagonisti della lotta millenaria tra Dei e Demoni evitando in tutti i modi che questi ultimi tornino a comandare nell’antico regno di Utgard. Schermo diviso in quattro parti per tenere sotto controllo elementi diversi del gioco. Ogni personaggio è caratterizzato da un proprio equipaggiamento e dalle proprie armi con le loro peculiarità. Una buona grafica e la longevità che si attesta sulle 30 ore di gioco rendono questo titolo appassionante e coinvolgente.

Immagini di Riviera: The Promised Land (10)

Commenti sul gioco Riviera: The Promised Land (5)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di yusuke
11-07-2009
yusuke

Ottieni la "Scrittura Valdes" nel capitolo 4 come la si ottiene????Ottieni il "foglio musicale" nel capitolo 4 anke questo cm la si ottiene???

0
avatar di yusuke
11-07-2009
yusuke

e completamente in italiano cosa da nn sottovalutare visto ke tt i gdr ke ci sn praticamente nn lo sn a parte final fantasy trama ben fatta sistema miglioramile x salire di livello peccato ke nn capisco cm si faccia a sbloccare tt.....qualcuno c e riuscito?

0
avatar di aitt
23-07-2008
aitt

Classico GdR con combattimenti a turni che non offre molta liberta' di movimento. E' il gioco stesso, infatti, a fornire diverse scelte di percorso a seconda dello scenario. La grafica è discreta e il sonoro poco meglio. Da provare solo se vi piacciono i GdR tattici e conoscete bene l'inglese.

0
avatar di kojikoji
06-05-2008
kojikoji

Il gioco può sembrare palloso ma non è così, la storia è interessante la grafica si vecchia (da nintendo 8 bit), ma siamo onesti, se uno vuole una supermega console con mega grafica non cerca l'impossibile nella PSP ma si va a comperare una bella PS3 con televisore al plasma 42 pollici FULL HD e con presa scart HD.... Comunque ritornando al gioco la modalità movimento ed azione sono divertentissime e le varie armi ed abilità lasciano ampi spazi al miglioramento ai personaggi! Insomma un RPG da favola (in tutti i sensi), ottimo per gli amanti del genere ed a mio modesto parere, ottimo per la PSP.

0
avatar di corvetteSS
24-04-2008
corvetteSS

triste...ecco cosa penso...dopo 20 minuti di gioco mi sono stufato della grafica da nintendo 8 bit(8 bit!!!!) del fatto di non avere 1 libertà di movimento ke definirei claustrofobica(si può esplorare l'ambiente solo grazie ai punti azione-PA- ke vi vengono dati alla fine di ogni quadro mediante valutazione finale del vostro andamento)la storia è l'unica cosa ke può interessare xkè offre alcuni spunti originali...votazione complessiva? scarsa,anzi,scarsissima anke a causa di 1 difficoltà non proprio accessibile(a tratti vi verranno incontro anke 6 mostri e col metodo del combattimento a turni diventa palloso combattere)... 4...

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Riviera: The Promised Land

  • Immagine della copertina del gioco Riviera: The Promised Land per PlayStation PSP
  • Data di uscita:
    28-03-2008
  • Categoria:
    giochi di ruolo
  • Disponibilità per:
    PSP
  • Popolarità:
    0.41 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.5

L'ultimo voto è stato 8 dato da yusuke

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Riviera: The Promised Land
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×