GameStorm

Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team

Immagine del gioco Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team per PlayStation PSP

Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team è un gioco del genere picchiaduro per PlayStation PSP

Il combattimento in squadra sta per essere potenziato, in pieno stile Dragon Ball! Per la prima volta nella serie di Dragon Ball, prendi parte a spettacolari scontri a squadre in Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team. Vivi feroci scontri come mai prima d'ora con 70 personaggi utilizzabili e personalizzabili e con un intuitivo sistema di controllo che ti permetterà di tuffarti nell'azione. Varie modalità singleplayer e multiplayer ti permetteranno di giocare gli scontri chiave dell'anime, testare le tue abilità contro una moltitudine di abili guerrieri o anche creare i tuoi scontri mai avvenuti nell'anime. Avrai bisogno di energia, strategia e delle abilità di un Super Saiyan per ottenere la vittoria!

Immagini di Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team (64)

Commenti sul gioco Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team (14)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di Michy89
20-04-2013
Michy89

è quasi come il tenkaichi 3 per ps2, stesse combo, stessi atacchi finali ecc, pecca un pò nella grafica ma da una console così piccola nn ci si può aspettare granchè. Belle invece le saghe alternative, ma soprattutto è il primo della serie dbz ad avere dei combattimenti nn solo uno contro uno ma a più giocatori, per me merita.

0
avatar di leon 4
07-12-2012
leon 4

si bello però sono pochi i giocatori tutto quà

0
avatar di PS2gazzu
01-11-2012
PS2gazzu

Non male, ma non brilla per le sue caratteristiche. Anzi, diventa noioso quasi fin da subito: l'avventura è seccante, le musiche sono inascoltabili e ripetute alla nausea, il doppiaggio c'è solo in Inglese (ho la versione americana). Forse le uniche cose passabili sono il gameplay, ormai collaudato ed efficente, e la grafica che risulta abbastanza piacevole alla vista, nonostante la console su cui giri il gioco. Il gioco non diverte: Dragon Ball è oramai obsoleto e, non "tirando fuori" nuove avventure, risulta estremamente noioso e ripetitivo come tutti gli altri titoli usciti dopo Tenkaichi 3 per PS2.

0
avatar di Start
03-06-2012
Start

secondo me questo è un titolo ottimo per psp,ottima la vasta scielta dei personaggi,e numerose le combo. L'ultima fase della battaglia dei 100 è difficilissima!!

0
avatar di Don Storm
26-04-2012
Don Storm

senza ombra di dubbio il gioco dragonball migliore che ho trovato per la playstation portatile! le vombo riesco a farle senza problemi e la grafica non mi nuoce per niente alla vista (la gradisco molto). consigliatissimo, da provare sul serio!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team

  • Immagine della copertina del gioco Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team per PlayStation PSP
  • Data di uscita:
    21-10-2010
  • Categoria:
    picchiaduro
  • Disponibilità per:
    PSP
  • Popolarità:
    1.34 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.4

L'ultimo voto è stato 10 dato da DanielIgbinigie

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Dragon Ball Z: Tenkaichi Tag Team
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×