GameStorm

Castlevania: The Dracula X Chronicles

Immagine del gioco Castlevania: The Dracula X Chronicles per PlayStation PSP

Castlevania: The Dracula X Chronicles è un gioco del genere giochi di azione per PlayStation PSP

Finalmente dopo anni di attesa, Konami ha deciso di pubblicare in occidente un remake di Dracula X: Rondo of Blood uscito solo in Giappone per pochi fortunati. The Dracula X Chronicles è un gioco d’azione a scorrimento orizzontale che si snoda attraverso i tredici livelli di cui è composto proponendo una decisa varietà di ambientazioni, dei poteri extra che saranno disponibili solo dopo aver salvato tutte e quattro le donzelle e una nuova e spettacolare colonna sonora con traccie nascoste da sbloccare.

Immagini di Castlevania: The Dracula X Chronicles (10)

Commenti sul gioco Castlevania: The Dracula X Chronicles (10)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di malavicinaboy
02-11-2011
malavicinaboy

Ebbene sì, probabilmente ho comprato questo gioco SOLO perchè includeva Symphony of The Night. Aggiungo che mi sono pure scocciato di dover giocare Rondo of Blood per poterlo sbloccare.... Mi associo a Neon per tutto quello che ha sottolineato e aggiungo che pare vi sia un quarto Castlevania da sbloccare giocando uno o entrambi i Rondo of Blood, ma lo lascio ai posteri, in quanto la difficoltà di questi è appunto a dir poco frustrante!

0
avatar di salvo1997
13-06-2009
salvo1997

ragazzi non ho più bisogno di aiuto perchè ho trovato tutte le ragazze ..... P.S : GRAZIE MILLE DELLA VOSTRA INDIFFERENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

0
avatar di Neon
05-06-2009
Neon

Se si fosse trattato del solo remake di Symphony of The Night, o se fosse stato possibile giocarlo fin da subito, questo Dracula X Chronicles sarebbe stato un magnifico riadattamento di un classico della PS1, peccato però che ci sia anche Rondo of Blood, che ho trovato tutto fuorchè divertente. Frustante come i primi Castlevania per NES, ROB è ingiustificatamente difficile e, musiche a parte, presenta una realizzazione mediocre... Una volta sbloccato il SOTN però, allora sì che si inizia a divertire, visto che si tratta di uno di quei titoli immortali, che si possono giocare anche dopo "secoli" e non smette mai di divertire.Una volta presa confidenza con i controlli, il gioco diventa una droga, peccato si finisca così in fretta... Consiglio comunque questo gioco, soprattutto a coloro che sono appassionati dei platform, o che non hanno mai giocato a Symphony of The Night.

0
avatar di salvo1997
02-04-2009
salvo1997

vorrei sapere una cosa per voi che avete finito il gioco : dove sono le 4 ragazze ? ho solamente trovato Maria nel 2 livelohttp://psp.gamestorm.it/img/emoticon/1-1.gif

0
avatar di salvo1997
08-03-2009
salvo1997

come ho detto a smack down , questo è il gioco migliore che ho .la cosa che mi piace di più è la prsenza di 2 giochi completi e aggiuntivi . voto 10++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Castlevania: The Dracula X Chronicles

  • Immagine della copertina del gioco Castlevania: The Dracula X Chronicles per PlayStation PSP

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 8.1

L'ultimo voto è stato 8 dato da malavicinaboy

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Castlevania: The Dracula X Chronicles
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×