GameStorm

Pro Evolution Soccer 2015

Immagine del gioco Pro Evolution Soccer 2015 per PlayStation 4

Pro Evolution Soccer 2015 è un gioco del genere calcio per PlayStation 4

Immagini di Pro Evolution Soccer 2015 (18)

Video e trailers di Pro Evolution Soccer 2015 (4)

11-11-2014

Trailer di lancio di Pro Evolution Soccer 2015

video

Commenti sul gioco Pro Evolution Soccer 2015 (10)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di simone87asr
25-03-2015
simone87asr

Ho appena finito di giocare a questo "fantastico" PES e solo ora mi accorgo di aver buttato 60euro perchè stiamo nel 2015 e ancora mi tocca vedere cose del tipo: giocatori che riescono a passare tra la palla e l'avversario con tranquillità, controllo dei passaggi con le frecce scadentissimo, sembra quasi che sei costretto a giocare con il con l'analogico, giocatori che si fanno rubare palla da altri giocatori precedentemente caduti a terra, senza parlare poi dei diritti che ad oggi ancora non si riescono a ottenere, un gioco di calcio non si può chiamare tale senza il camp nou e il bernabeu quindi gia per quello doveva costare massimo 45 euro...... comunque quest'anno m'ha fregato..... speriamo che le cose cambino

0
avatar di xReDThunder
09-02-2015
xReDThunder

Ci avrei messo la mano sul fuoco Ho scritto ''con molta attenzione'' perchè alla fine concordo con te, ma ognuno ha i suoi gusti (:

0
avatar di G-PqV
09-02-2015
G-PqV

Leggo sempre tutto Red! :)

0
avatar di xReDThunder
09-02-2015
xReDThunder

E su quello che hai detto tu ora non ci piove. "Però il discorso non cambia: se sono più bravo dell'avversario è giusto che vinca. Se sono più scarso è giusto che perda." Si, anche con questo concordo al 100% (SOTTOLINEO 100%), non so se tu hai mai giocato contro tipi che si fanno gli autogol o lasciano il dualshock per poi retrocedere in divisione 10 ed avere tutti i giocatori oro con intesa a 100 che spaccano.. a questo punto è logico che anche se sono scarsi (non dico scarsi che non sanno manco tirare, scarsi in senso che sbagliano a dribblare a passare, dai mi hai capito) ma hanno una squadra oro raro, vincono sempre anche contro quelli forti ma che hanno una squadra bronzo (perchè giustamente sono nella divisione 10 e ancora non hanno tanti crediti per farsi la squadra forte).. A te sembra una cosa onesta? A me no.. P.S. ti ricordo di leggere con molta attenzione i primi 3 righi, prima di rispondere.

0
avatar di G-PqV
08-02-2015
G-PqV

"però io penso che se sai giocare bene non contano niente gli script" Eh invece no. Ti sbagli. Io sapevo giocar bene e ho sempre combattuto con gli script riuscendo comunque a cavarmela e ad arrivare in prima divisione in stagioni e Ultimate Team senza mai spendere per crediti. Anche se lo script mi andava contro riuscivo a bilanciare e a portare a casa punti anche se sofferti. Nel 15 cambia totalmente perché lo script non lo puoi sovvertire MAI. Sono arrivato in prima con lo script a favore, sono retrocesso con lo script contro. Certo come dici tu se non fossi stato abile in prima nemmeno ci sarei arrivato. Però il discorso non cambia: se sono più bravo dell'avversario è giusto che vinca. Se sono più scarso è giusto che perda.

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Pro Evolution Soccer 2015

  • Immagine della copertina del gioco Pro Evolution Soccer 2015 per PlayStation 4

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 5.5

L'ultimo voto è stato 1 dato da cashbox87

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pro Evolution Soccer 2015
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×