Procedimento per guarire dal VAMPIRISMO:
Nei primi tre giorni dall'accaduto ci si può curare facilmente assumendo un'apposita pozione di guarigione.
Passati i tre giorni diventerete permanentemente dei succhiasangue e già a partire dalla prima notte potrete iniziare a bere sangue per nutrirvi aggredendo (solo) gli npg che dormono. Se volete guarire da questo status dovete completare un apposita quest.
Per trovare la quest che vi curerà definitivamente cercate di parlare dell'argomento con l'oste di qualche locanda. Lui vi dirà che un uomo di nome Fallon sta studiando i vampiri. Così potrete iniziare la missione chiamata "Rising at Dawn" che vi permetterà di curare la malattia.
Nei primi tre giorni dall'accaduto ci si può curare facilmente assumendo un'apposita pozione di guarigione.
Passati i tre giorni diventerete permanentemente dei succhiasangue e già a partire dalla prima notte potrete iniziare a bere sangue per nutrirvi aggredendo (solo) gli npg che dormono. Se volete guarire da questo status dovete completare un apposita quest.
Per trovare la quest che vi curerà definitivamente cercate di parlare dell'argomento con l'oste di qualche locanda. Lui vi dirà che un uomo di nome Fallon sta studiando i vampiri. Così potrete iniziare la missione chiamata "Rising at Dawn" che vi permetterà di curare la malattia.
Vi servirà la "gemma anima nera" (che potrete acquistare da Fallon) e l' incantesimo/pergamena "trappola anime" (che potrete comprare dai mercanti che vendono oggetti magici) con il quale riempire la gemma. Una volta riempita la gemma tornate da Fallon per completare il rituale e guarire completamente dal vampirismo
Avete sempre sognato anche voi di poter comprare casa senza spendere una lira?? Beh ora potete farlo:
Nella cittá di Whiterun è possibile acquistare Breezhome (una abitazione molto vicina ai cancelli di Whiterun) dal segretario di corte dello jarl tale Avenicci. La casa è in vendita al prezzo di 5.000 Septim tuttavia potrá essere vostra a 0 spese:
Verso le 3.00/4.00 di mattina Avenicci si troverà nella sua stanza mentre schiaccia un pisolino; quello che dovete fare é svegliarlo e dirgli che volete comprare casa; non appena confermerete e la conversazione terminerá momentaneamente per permettere ad Avenicci di darvi le CHIAVI voi aprite velocemente un baule/guardaroba vicino e depositate tutte le vostre monete. Fatto questo avrete la chiave di casa a 0 spese e potrete riprendere tutti i vostri septim dall'armadio!
durante il gioco a qualsiasi livello aprite la schermata dove potete scrivere e scrivete coc quasmoke dentro troverete tutti gli oggetti presenti nel gioco anche quelli più rari poi per tornare a casa vi basta digitare coc seguito dal nome di una città esempio coc whiterun
ragazzi nel corso del gioco troverete molte gemme dell'anima e tavoli chiamati INCANTATORE ARCANO dove potrete combinare i vostri oggetti con la magia. il consiglio che vi do e questo. prima di incantare qualcosa assicuratevi che l'oggetto che andrete a distruggere abbia una magia potente tipo PANNI DEL NEGROMANTE 50% DI RESTITUZIONE MAGIKA ecc... perche una volta che avrete disincantato qualcosa avrete sempre a disposizione solo quell incantamento per tipo. esempio RIPRISTINA SALUTE 10% NON POTRETE PIU CAMBIARLO CON UN INCANTAMENTO DI UN OGGETTO CHE NE ABBIA DI PIU. occhio dunque
Questo trucco permette di aumentare le abilità fino a 100. Prima dovete fare la missione di Septimus, un vecchio mago che fa studi sui nani. Una volta fatta riceverete un libro chiamato Ogma Infinitum. Lo si prende e lo si porta nella propria casa, lo mettete in una libreria. Fate "Attiva scaffale", andate sul libro della libreria, lo leggette e lo riposate. Fate sempre così per tutti i sentieri (sono 4, ognuno con diverse abilità).
Allora se avete un pò di soldi comprate qualche gemma dell'anima che costa poco piena,(va bene qualsiasi ma le minime costano poco).Recatevi da un fabbro e comprate lingotti di ferro e strisce di pelle,tutto ciò che c'è da fare ora è creare pugnali di ferro che costano un lingotto e una striscia,poi trovate un incantatore arcano e incantate i pugnali con le gemme così facendo le 2 abilità saliranno velocissime e potete anche vendere i pugnali incantati per fare soldi visto che acquisteranno valore.
Sui monti di skyrim, a sud di Falkreath c'è una donna chiamata ANCI che vi farà da allenatore nella specialità senza chiedervi soldi,lo trovata piùttosto comoda.Se non volete scomodarvi basta colpire i nemici solo con le frecce,sale anche così l'abilità.
Otterrete questo passepartout infrangibile in poco tempo quando frequentate la Gilda dei Ladri. Invece di ridarlo quando vi viene richiesto,potete semplicemente posporre la fine della quest e tenervi la Chiave dello Scheletro quanto volete.
Per iniziare la quest,dovete trovare un libro chiamato Legende Perdute(una copia la potete trovare a Dragonsreach). Si tratta di un'impresa lunga,ma durante il cammino raccoglierete 3 frammenti di amuleto: sono oggetti buoni già di per sè,ma quando li forgiate insieme alla fine della quest per formare l'amuleto di Gauldur,otterete un oggetto portentoso che vi dà 30 extra in salute,magicka e vitalità.
Sta nelle catacombe sotto al Collegio dei Maghi di Whinterhold e se avete le formule giuste vi permette di tramutare oggetti banali in equipaggiamenti fantastici come armi e armature di Daedriche
Non comprate i soliti cavalli che si trovano in giro sono costosi e muoiono facilmente (specialmente se state combattendo dei draghi). Se proprio volete un buon cavallo,completate le quest della Fratellanza Oscura.
Per avere la possibilità di trasformarvi in licantropo quando vi pare una volta al giorno, basterà completare le prime tre missioni dei ''Compagni''.
Questa Quest, oltre a ricompensarvi profumatamente, è la più comica e divertente missione che potrete intraprendere in Skyrim
Ogni volta che entrate nelle taverne, osservate e cercate un certo Sam(io lo ho incontrato a Windhelm, altri alla Giumenta Bardata a Whiterun). Questo personaggio vi sfiderà a gara di bevute. Voi accettatte e una volta perso il controllo vi risvegliere a Markath nel tempio di Dibella. Dovrete venire a capo dell'accaduto. Una volta conclusa la missione scoprirete che Sam è un principe daedrico burlone che si diverte a impicciarsi nella vita degli umani, e in segno di riconoscenza per averlo fatto divertire vi consegnerà un bastone in grado di evocare un Dremora per 60 secondi.
Per prima cosa andate a Windhelm ed entrare nella varie locande e nei bar a chiedere informazioni. Scoprirete che c'è un ragazzino di nome Aventus Aretino, che vive nella Residenza Aretino, che cerca di contattare la gilda degli assassini. Parlando con il ragazzino spacciatevi per un membro della gilda e svolgete la missione. Una volta conclusa dormite in un letto, e al vostro risveglio verrete rapiti da Astrid, capo della gilda degli assassini.
Per prima cosa recatevi a Riften ed entrate nel Tempio di Mara. All'interno cercate Maramal che vi spiegherà come funzionano le cose e vi darà l'opportunità di acquistare un amuleto di Mara. Quando starete indossando l'amuleto sbloccherete l'opzione di dialogo: "ti piaccio vero?". Alcuni personaggi richiedo il conseguimento di una quest secondaria per sbloccare questa opzione di dialogo (come ad esempio Mjoll la Leonessa di Riften). Una volta ottenuto il consenso, tornate al tempio e fissate le nozze parlando con Maramal. Tornate quindi al tempio il giorno dopo con lalo sposao per celebrare il matrimonio.
Una volta che vi sarete sposati, dovrete decidere se stabilirvi a casa sua o vostra, ma potrete anche trasferirvi in qualunque momento vogliate. Il vostro coniuge inoltre potrà seguirvi nelle vostre avventure o restare a casa e aprire una bottega che frutterà denaro che potrete riscuotere.
NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×