GameStorm

Trucchi del gioco Rise of the Argonauts (8)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

Hero

Hero (50): Completa il gioco in difficoltà Hero

0
Trucco inviato da angeldeus e approvato il 15-06-2009

Legend

Legend (100): Completa il gioco in difficoltà Legend.

0
Trucco inviato da angeldeus e approvato il 15-06-2009

Corona, Crown of Mastery

Corona, Crown of Mastery (100): Completa la costellazione Corona Borealis, dimostrandosi l'ultimo eroe.

0
Trucco inviato da angeldeus e approvato il 15-06-2009

The Nysiros

Servitevi subito del santuario per migliorare la vostra situazione, dunque continuate verso la spiaggia. L'indovinello postovi da Pan ed Achille è risolto dalla selezione di un dio da loro non detto. Scegliete chi portare con voi (si consiglia Hercules), e procedete. Via verso il Centauro. Incamminatevi lungo il sentiero alla destra di Demelon. Parlate con Brygus, poi sempre sentiero. Sinistra, attivate l'Herm. Superate i due cancelli, arrivando al villaggio. Entrate nella tenda sulla destra, dunque parlate con Bisa, dopo che egli sarà uscito dalla stessa tenda di cui parlavamo prima. Superate il vaso, parlate con Gorgios.
Sinistra, parlate con Chrsus, avanti, dunque dovrete comunicare velocemente con Gelios. Entrate nella porta alla sua destra, parlate con Pantaleon e Strachus. Entrate nella successiva porta, ove troverete Nessus. Voltatevi verso il cancello (sinistra), parlate con le guardie lì collocate, tornate dunque verso la stazione centrale. Entrate per poter conversare con Lykas, seguite Kromis, per poter parlare con Atalanta.

0
Trucco inviato da angeldeus e approvato il 10-06-2009

Arena Fighter

Parlate con il suonatore di lira, destra, parlate con Thankallos. Sinistra, giusto prima delle scale, per conversare con Ascelepius. Salite le scale, parlate con Daedalus. Tornate verso Pytheas, dunque dite a Deadlus che siete pronti per il combattimento.
Ionici
L'unica indicazione che vi possiamo dare è quella di utilizzare sempre la guardia. Rispettando questo accorgimento, il combattimento risulterà estremamente facile.
Macedoni
L'arma di selezione sarà una spada. Gli avversari, inizialmente, si uccideranno tra di loro, dunque rimanere nelle retrovie lasciandoli fare non è, in linea di principio, una cattiva scelta, a meno che non stiate cercando di raggiungere speciali obiettivi in termini di quantità di uccisioni. Anche in questo caso, quando vi troverete a duellare nell' 1 vs 1 finale, ricordate sempre di utilizzare la guardia.
Achille
Forse il combattimento più difficile. Dovrete giocare estremamente sulla difensiva, per essere certi di poterlo terminare. Attendete che vi attacchi, rimanendo sempre con la guardia alzata; solo dopo potrete procedere a sferrare la vostra offensiva, dato che egli risulterà completamente sguarnito di guardia. Ciò è specialmente indicato nei momenti in cui eseguirà il suo colpo "spada fiammante": riuscendo a colpirvi, vi causerà ingenti quantità di danni; nel caso in cui riusciate ad evitarlo, potrete colpirlo per ben due volte senza che egli abbia alcuna possibilità di difendersi.
Potrete dunque liberamente uscire dall'arena. Potrete scegliere di cambiare le vostre armi; a vostro piacimento, non esiste una combinazione strettamente migliore delle altre. Parlate con Lycomede, dunque esplorate la città.
Dirigetevi verso il cortile principale. Continuate verso l'orologio di Ares. Parlate con Damon, nel cortile proprio davanti all'orologio. Superate dunque l'orologio, e parlate con Ekeikos. Tornate all'arena, parlando con Deadelus, per riferirgli a riguardo di Damon. Dunque, tornate da quest'ultimo, riferendogli le parole di Daedalus.
Dunque via verso il Mercato, superando i cancelli. Parlate con Zosime e Pytheas, nonchè Lisia. Al mercato, fate conoscenza con Hyppia. Tornate indietro, ove avete incontrato la lingua nerda. Dunque, via verso il cancello, voltando verso destra. Noterete due mercati, i quali staranno litigando. Tornate da Lisia, il quale chiederà il vostro aiuto. Dopo averlo aiutato, tornate nei pressi dei mercati. Superate il vicino cancello, dirigendovi verso gli scommettitori stazionati nei pressi della statua di Hermes. Parlate con Origen. Ecco la strategia per vincere il giochino nel quale vi coinvolgerà: scegliete di partire per primi, selezionando subito 1. Dopo la scelta di Origen, fate in modo che, successivamente alla vostra scelta, il totale sia pari a 6. Dunque, alla successiva mossa, fate in modo che il totale sia pari a 11. Otterrete Zefiro.
Tornate verso Bolo. Parlate con lui, non fermate il suo canto per ottenere l'Heroic Patience. Tornate al porto. Parlate con Sinon, dunque tornate verso il porto per parlare con il capo del magazzino. Dunque, verso lo Stork. Tornate all'Arena, destra, per parlare con Patroclus. Verso il sotterraneo, potrete chiacchierare con Achille. Uscite dall'Arena, parlate con la spia, dunque dirigetevi verso l'orologio di Ares. Eliminate i nemici, andate a visitare Zosime e gli altri compagni, dunque tornate per l'ennesima volta nei pressi dell'Arena. Parlate con Patroclus.

0
Trucco inviato da angeldeus e approvato il 10-06-2009

Unhappy Greetings

Unhappy GreetingsServitevi del santuario in caso di necessità, continuando dunque verso il ponte della nave. Parlate, come solito, con Medea ed Argo. Continuate verso il palazzo (scelta praticamente obbligata).
Seguite il sentiero, parlate con Sinon. Dirigetevi verso la statua di Ares per una divertente scenetta. Salite la vicina rampa, dunque sinistra. Parlate con Bolo, dunque con Khufu. Dunque, via verso la statua di Hermes, le cui vicinanze ospitano tre scommettitori. Dopo la fontana, voltate a sinistra. Di nuovo a sinistra, nei pressi della guardia. Attivate l'Herm, dunque seguite le pietre. Arrivati nei pressi della piazza, ci sarà una donna con la quale dovrete parlare, di nome Zosime.
Continuate dunque verso il cancello, esaminando le statue immediatamente ad esso successive. Parlate con l'uomo situati nei pressi dei pilastri. Parlate con Hercules, dunque prelevate il secondo Herm. Tornate alla statua, voltando verso la sua sinistra, continuando lungo il successivo sentiero, il quale percorre le vicinanze di una porta. Non appena vedrete un gruppetto di guardie, voltate verso sinistra, ove potrete prelevare un Herm. Dunque, tornando verso Lycomede (la sua statua, per la precisione), voltate verso destra, ove potrete vedere una porta chiusa.
Entrateci. Superate il cancello, seguite il sentiero, prelevate l'Herm. Via verso il vicino passaggio dorato, il quale vi condurrà verso Lycomede, e dunque verso l'Arena.

0
Trucco inviato da angeldeus e approvato il 10-06-2009

Seek The Oracle

Tornate verso il ponte della nave, e parlate con Medea ed Argo. All'esterno, con Hercules. Salite sul battello nei pressi della spiaggia. Seguite la costa, addentrandovi nell'isola di Delfi. Arrivati all'Herm, continuate lungo il sentiero immediatamente alla sua destra. Seguite dunque Hercules. Dialogate con Platon, dunque ancora destra. Superate Hercules, parlate con Alceme. Attivate l'Herm, dunque sinistra. Prelevate il Determined Feat, chiacchierando con Hercules.
Destra, superate la nebbiolina, incontrando finalmente l'oracolo. Parlate con lui, dunque incamminatevi lungo il sentiero immediatamente alla sua destra. Troverete un Herm. Tornate all'Argo.
Salite verso il ponte, parlate di nuovo con Medea. Parlate con Hercules e Pan, ascoltando la loro interessante discussione. Dunque, parlate con Argo, e selezionate Micene come destinazione.

0
Trucco inviato da angeldeus e approvato il 10-06-2009

Assassination Aftermath

Correte verso l'arciere, dunque entrate nel portone per iniziare il primo combattimento del gioco. Si tratta di un tutorial, dunque verrete istruiti sul da farsi. Al momento della scelta dell'arma, selezionate la spada nel caso in cui la velocità sia vostra priorità. Uscite dalla porta, sinistra, saltate verso la ringhiera. Servitevi dello scudo, come verrà indicato chiaramente dal tutorial, per eliminare i seguenti nemici. Entrate nella successiva porta, ove imparerete ad utilizzare la schivata. Via nel seguente passaggio, voltate a sinistra nei pressi della porta, salite le scale, prendete la mazza, ed uccidete i successivi nemici.
Scendete le scale. Dirigetevi verso Ida per iniziare il combattimento. Eliminate gli ionici, dunque seguite i vostri compagni una volta che la battaglia sarà terminata. Guardate la successiva scenetta, dunque entrate nella porta immediatamente dietro a voi.
Sarà a questo punto possibile scegliere tra due opzioni: portare a termine la miriade di side-quest che vi attendono lungo tutto il percorso tracciato dal palazzo, oppure salpare immediatamente. Nel caso in cui scegliate la prima, sarà sufficiente esplorare il palazzo in dettaglio per riuscire a rintracciare tutte le quest secondarie. Nel caso in cui scegliate direttamente la seconda, andate a parlare con Argo; ricordate che, una volta partiti, non farete più ritorno.

-1
Trucco inviato da angeldeus e approvato il 10-06-2009

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Rise of the Argonauts

  • Immagine della copertina del gioco Rise of the Argonauts per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 7.6

L'ultimo voto è stato 8 dato da simone mac

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Rise of the Argonauts
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×