GameStorm

Trucchi del gioco Grand Theft Auto IV: Edizione Completa (16)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

aereo

QUADRATO QUADRATO GIU GIU

1
Trucco inviato da renato.battaglia.566 e approvato il 18-03-2014

fucile da cecchino esplosivo

Lo trovate dietro casa vostra a Dukes

1
Trucco inviato da GERONIMO e approvato il 10-04-2013

auto INFERNUS

aprite il telefono e andate sul tasierino e inserite il numero:555339737.sicuramente funzionante

-5
Trucco inviato da dadà99 e approvato il 09-05-2011

armi SWAT e Militari

accedere al cellulare e digitare il codice:4865550100

-1
Trucco inviato da SASI e approvato il 09-05-2011

Annihilator(elicottero)

prendete il cellulare e scrivete questo numero 3595550100

2
Trucco inviato da Scorpion991 e approvato il 19-01-2011

Riduci livello di sospetto

prendete il cellulare e scrivete questo numero 2675550100

1
Trucco inviato da Scorpion991 e approvato il 19-01-2011

Salute e Armi

prendere il cellulare e scrivete questo numero 4825550100

2
Trucco inviato da Scorpion991 e approvato il 19-01-2011

Mr. e Mrs. Bellic - Roman(Comune a Vendetta e Soldi)

Poco più di un filmato,il vostro compito sarà indossare un'abito e delle scarpe eleganti e stare in chiesa per le 10. Eventualmente vi verrà richiesto di andare a prendere Kate.
Arrivati in chiesa(by GPS)gustatevi il filmato

1
Trucco inviato da dragoalby97 e approvato il 16-01-2011

A Dish Served Cold - Jimmy(Vendetta)

Scegliendo Vendetta come opzione partirà questa missione. La vostra destinazione è una nave ormeggiata a Borough.
Fare irruzione nella nave è piuttosto facile. Unica raccomandazione è fare scorta di armi e munizioni, nonchè del fido giubbotto antiproiettile.
I nemici saranno moltissimi, per cui dovrete essere molto cauti nell'avanzare.
Ma con un'adeguata strategia ne uscirete indenni.
Prima cosa cercate di stare sempre al riparo,e di non avanzare troppo velocemente,se potete imbracciate il fucile di precisione per controllare che non ci siano nemici in lontananza.
La vostra prima destinazione è la cabina comandi situtata in alto sul lato sinistro della nave,per arrivarci cìè uno sportello apperto.
All'interno i nemici sono numerosi,se volete iniziare a sfloltire le fila nemiche lanciate sempre qualche granata da una posizione sicura.
Anche qui massima accortenza,i nemici possono nascondersi dietro ogni angolo.
Arrivati a destinazione usate il tasto azione per aprire la stiva.
Tornate indietro(cercate bene in giro è possibile trovare numerose munizioni e medikit),ed entrate nella stiva appena aperta.
Udirete la voce di Dimitri,paradossalmente quest'ultima parte della missione è più facile,in quanto la stiva è ricca di punti ove nascondersi.
Quindi avanzate eliminando tutti nemici,e quando sarete davanti a Dimitri fatelo fuori con l'arma più potente che avete.
Eliminato il fastidioso Russo la missione avrà fine.


1
Trucco inviato da dragoalby97 e approvato il 16-01-2011

The Snow Storm - Elizabeta

Jacob e Elizabeta sono ai ferri corti per una partita di cocaina,e ovviamente toccherà a Nico rimediare.
Prima di inziare la missione vera e propria ci sono due piccole raccomandazioni:
Avere l'energia e il giubbotto al max
Munizioni e Armi al max
Quando vi sentite pronti,seguendo il GPS giungiamo al vecchio ospedale.
La prima cosa da fare è eliminare i due tizi sulla sinistra,cosa piuttosto semplice in quanto li possiamo sparare da lontano.
Prima di entrare,assicuriamoci di elminare la maggior parte dei bersagli,"targettabili" dall'esterno.
In questa fase sono consigliate le granate.
La struttura interna del vecchio ospedale,per certi versi è labirintica il che offre ai nemici molti nascondigli. Per cui occhi sempre aperti.
Il consiglio migliore è quello di attraversare lentamente il lungo corridoio centrale,e di tanto in tanto pigiare il tasto della mira automatica per controllare se ci sono nemici nei paraggi.
Quando tutti i nemici saranno morti,possiamo finalmente prendere la coca che ci spetta.
Ed eccoci nella seconda parte della missione.
Ai fini pratici non cambia un granchè, sostituite spacciatori con polizzioti ed avrete sempre i vostri bersagli da eliminare. Stavolta sono in numero maggiore,e dotati di armi più letali.
Stesso consiglio di prima,avanzate con calma,cercare di scappare velocemente vi porterà solo ad una morte prematura.
Riporcorrete la strada fatta all'andata e uscite all'esterno dell'ospedale. Fortunatamente nel parcheggio le auto non mancheranno,in caso contrario ricorrete ad una patrol delle forze dell'ordine.
A questo punto del gioco per voi non sarà troppo difficile eludere le stelle del sospetto,subito dopo riceverete una telefonata da Jacob,incontratevi con lui per assistere ad vero colpo di scena.

1
Trucco inviato da dragoalby97 e approvato il 16-01-2011

Street Sweeper - Manny

Su questa missione non c'è molto da dire. Seguile il GPS per arrivare a destinazione,il vostro compito sarà quello di elmininare un gruppo di persone,che per Manny sono dannose per le strade. Concentratevi sul quelle che scapperanno con l'auto, inseguitela e sparate dall'auto per eliminare i passeggeri o per costringerli ad uscire,fatto questo tornate indietro e terminate l'opera

1
Trucco inviato da dragoalby97 e approvato il 16-01-2011

Rigget to Blow - Faustin

Il vostro primo compitò sarà recuperare un furgone parcheggiato a Montauk Avenue. Seconda tappa è quella di portare il camion in un garage. Cosa c'è di più semplice?Cosa può andare storto? Apparentemente nulla, se non fosse che il camion è imbottito di esplosivo.
Raggiungete il camion seguendo il GPS,una volta a bordo sempre tramite GPS vi sarà indicata la destinazione finale. Durante la guida fate molta attenzione,il camion potrebbe esplodere, per controllare lo stato della bomba,vi basterà ascoltare i bip che essa emette nel caso si inneschi.
Estrema attenzione anche quando parcheggerete il camion,per detonare la bomba premete come richiesto dal gioco il tasto L1,fatto questo Nico correrà fuori, come consuetudine telefonerà Faustin per informarsi sulla riuscita della missione

2
Trucco inviato da dragoalby97 e approvato il 16-01-2011

tutte le missioni assassino

Water Hazard

Davvero semplice questa prima missione.Raccogliete armi e armature per cominciare. Per velocizzare l'intero processo,potete anche prendere un taxi con destinazione "bersaglio".
Giunti nelle vicinanze, imbracciate il fucile di precisione e sparate al tizio sulla barca.Ovviamente quello indicato dalla freccia rossa.

Derelict Target

Le persone da eliminare stavolta sono 3,e sono accompagnate da guardie del corpo. La prima da eliminare è all'esterno vicino ad un furgoncino. I restanti 2 obbiettivi, si trovano a piani differenti. Per cui entrate e fate piazza pulita,come tutti gli scontri a fuoco,cercate di rimanere al ri riparo

Bailing Out for Good

Il bersaglio si trova all'uscita della stazione di polizia. Se sarete abbastanza veloci,riuscirete ad eliminarlo prima che salga sull'auto. In caso contrario abbiamo due opportunitò,eliminarlo durante l'inseguimento,oppure fare in modo che esca dall'auto per poi freddarlo. Eliminare gli altri passeggeri non è obbligatorio.

R.U.B Down

I bersagli si trovano a sud nell'aria industriale,sono 3 alla guida di motociclette. Anche in questa missione è richiesta una certa dose di velocità,per cui cercate di elminare i bersagli prima che si diano alla fuga. E' consigliabile per questo arrivare da loro con un'auto veloce per non avere problemi durante l'inseguimento

Industrial Action

Ancora nella zona industriale, i bersagli sono 3,stavolta niente inseguimenti. Si trovano sull'edificio che costeggia i silos, il metodo più semplice per eliminarli è appostarsi a nord ed usare il fucile di precisione. Non avendo molti ripari dove nascondersi sarà facile colpirli,in caso contrario cercate di avvicinarvi

Taken Out

Il bersaglio stavolta è uno. Tuttavia è ben protetto, in quanto è a bordo di una limousine,scortata da due SUV. Il metodo più semplice è quello avvicinarsi il più possibile, e quando per questioni di traffico o di semaforo la stretch si fermerà, gli stampiamo un bel compo di lanciarazzi.

Migration Control

Avvicinatevi al tunnel e posizionatevi sulla destra. Possiamo agire in due modi diversi.
Aspettare che il bersaglio salga sull'elicottero e farli saltare in aria entrambi con il nostro fido lanciarazzi
Oppure appostarsi e aspettare il momento opportuno(prima che salga a bordo)per colpirlo con il fucile di precisione

Dead End

In questa missione vi toccherà sparare parecchio. Giunti nelle prossimità del bersaglio, quest'ultimo scapperà.Durante l'inseguimento risparmiate i proiettili perchè è inutile sparare. Quando si fermerà capirete subito che si tratta di un'imboscata. Raggiungete il riparo più vicino,ed ingaggiate un violento scontro a fuoco con tutti i nemici che vi si parando davanti,compreso l'obbiettivo vero e proprio.

Hook, Line and Sinker

Così come la prima missione,anche il bersaglio di quest'ultima si trova sopra una barca.
Stavolta non resterà ferma, e ci vorrà un po' prima di riuscire a portare a termine questa missione. La sistema più facile, è quello di inseguire la barca, e colpirla constantemente fino a farla esplodere.
Con questa le missioni da assassino hanno fine

0
Trucco inviato da dragoalby97 e approvato il 21-11-2010

seconda ultima missione

Prima di iniziare fate scorta di armi,di ogni tipo. Ovviamente anche un giubbotto antiproiettile.
Ricevuto il messaggio di Little Jaboc incontratevi con lui e Roman.
La prima parte della missione consta in un'inseguimento,gli scagnozzi di Pegorino tenteranno di seminarvi,per fortuna non sarà troppo difficile stargli dietro
Dopo il filmato sarete rimasti soli,per facilitare le cose fate esplodere le auto in modo da non dare riparo ai nemici,ora equipaggiatevi con il fucile di precisione per far fuori gli altri nemici all'esterno.
Quando l'area sarà libera,stando da lontano eliminate i nemici all'interno del magazzino,ora entrateci.
I nemici non sono del tutti morti,ce ne saranno due sulla sinistra ed uno sulla destra.
Quando sarete pronti salite sulle scale a sinistra per uscire sul tetto all'esterno.
Vedrete Pegorino fuggire,ma non affrettatevi,con un'arma veloce eliminate i nemici che compariranno,usate la mira automatica per mirare e per switchare da un nemico all'altro.
Quando vedrete che arriveranno anche nemici dalle auto,ignorateli,proseguite dritto e lasciatevi cadere giu.
Pegorino scapperà a bordo di un motoscafo,voi salite sulla moto.
Ignorate il motoscafo e pensate a guidare,ad un certo punto noterete Roman e Jacob sull'elicottero.
Qui fate attenzione perchè la precisione sulla moto è obbligatorio,poco più avanti c'è una rampa,cercate di arrivarci abbastanza veloci per salire a volo sull'elicottero
Ora sarete alla guida dell'elicottero,tenete sempre premuto il tatso quadrato,e cercate di evitare i razzi. Quindi non volate troppo in alto,un razzo vi colpirà comunque tenete in aria l'elicottero per far partire un filmato al termine del quale sarete nel parco,a piedi.
Non vi resta che rincorrere Pegorino ed eliminarlo

0
Trucco inviato da dragoalby97 e approvato il 21-11-2010

Risolvere ultima missione

Dopo il messaggio di Jaboc,seguite il suo consiglio e fate scorta di ogni tipo di armi e munizioni,compreso giubboto antiproiettile.
Incontratevi con Jaboc,questa parte richiede abilità nella guida perchè si tratta di un classico inseguimento.
Per prima cosa armatevi di lanciarazzi per sfoltire le fila nemiche,usate la mira automatica per facilitarvi nel trovare i nemici.
Quando l'esterno sarà sgombro,usate la porta per entrare all'interno del casino abbandonato.
Giungete alla fine dell'edicio,per gustarvi la morte di Jimmy per mano di Dimitri.
Dimitri scapperà verso il tetto,inseguitelo.
Giunti all'estrerno Dimitri userà l'elicottero per fuggire,a noi ci tocca rimediare un motoscafo.
Dall'elicottero Dimitri ci sparerà con il lanciarazzi,non preoccupiamoci,piuttosto andiamo a tavoletta perchè dovremmo salire al volo sull'elicottero di Jacob usando la rampa.
Quindi concentratevi solo sulla velocità,scansare i colpi vi farà rallentare.
Saliti sull'elicottero ne sarete alla guida,qui bisognerà evitare i colpi ed aspettare il momento in cui Jaboc abbaterà l'elicottero di Dimitri,al termine del filmato vi ritroverete ad Happines Island.
Questa è l'ultima parte della missione,inseguite Dimitri intorno all'isola,se ci sono altri scocciatori eliminateli.
Raggiunta la vostra preda,fate partire un colpo di vendetta pura.

0
Trucco inviato da dragoalby97 e approvato il 21-11-2010

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Grand Theft Auto IV: Edizione Completa

  • Immagine della copertina del gioco Grand Theft Auto IV: Edizione Completa per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.2

L'ultimo voto è stato 10 dato da granpadrona

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Grand Theft Auto IV: Edizione Completa
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×