GameStorm

Trucchi del gioco F1 2010 (7)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

Assetto vincente

Se volete un assetto vincente quasi sempre, partite da questa base.
Mettete il "molto veloce" dall'ingegnere, poi entrate nelle modifiche e mettete le molle sia anteriori che posteriori molto rigide, almeno a 9, ma anche 11, dipende da quanto siete bravi.
La molla rigida vi garantirà maggiore trazione. L'effetto negativo è che la macchina è molto instabile nel passaggio sui cordoli, però basta evitare quelli più infimi. Inoltre questo assetto garantisce molti risultati se usate le marce manuali perchè controllate meglio l'accelerazione. Per i più drogati anche senza controllo trazione, vedrete che migliorerete i tempi.

A seconda della pista vi conviene anche aumentare l'ala anteriore. La posteriore lasciatela sempre a 1, l'anteriore potete metterla tra 5 e 7. In una pista come Monaco io la metto anche a 8.

0
Trucco inviato da Manos11 e approvato il 23-10-2013

Flashback

Salve! In ogni gara il gioco vi mette a disposizione i "Flashback". Quando vi distraete potrete usare i flashback quando fate un incidente. Codesti si usano nei replay, schiacciate quadrato e tornerete in una scena precedente.

0
Trucco inviato da umido e approvato il 17-03-2013

Trofeo: Stupisci il tuo capo

Obiettivo che può trarre in inganno.Gli obiettivi non sono solo quelli che la scuderia ti dà per le qualifche e la gara es arriva 4 a fine gara,ma anche gli obiettivi durante le prove libere facendo i test di ricerca e sviluppo.A fine anno se avrete fatto tutto questo sbloccherete l'obiettivo.

0
Trucco inviato da superrobyy e approvato il 17-03-2013

Trofeo: Prestigio

Per scuderia prestigiosa non si intende la storia della scuderia,ma bensì la posizione in classifica di tale scuderia rispetto alla vostra.Facilissimo da fare al primo anno in carriera,in quanto avendo una scuderia scadente rispetto alle altre,sarà impossibile vincere il campionato costruttori e quindi sperate che vi offre un contratto proprio la scuderia davanti alla vostra.

0
Trucco inviato da superrobyy e approvato il 17-03-2013

contratti scuderie

Circa a metà della stagione, quando sarete al paddock, nelle interviste da rilasciare alla stampa vi verrà chiesto di selezionare un rivale. Dopo qualche gara, quasi come per magia, la scuderia di appartenenza del rivale che avrete scelto vi farà un'offerta d'ingaggio per la stagione successiva. Provare per credere..!

-1
Trucco inviato da nox72 e approvato il 07-03-2011

red bull

per essere nella red bull solo nel secondo campionato dovete aspettare fino alle ultime gare senza accettare nessun contratto:prima della penultima gara la red bull vi chiederà di entrare nel gruppo con soli 23 punti esperienza!mi raccomando nn affidatevi alle marche precedenti come la bmw o la forceindia aspettate nn ve ne pentirete;)

2
Trucco inviato da dodovas e approvato il 23-11-2010

quale scegliere...

Quando all'inizio del gioco vi chiederanno la marca della F1 in cui vorrete iniziare vi consiglio la Virgin perché è molto stabile,non perde nei rettilinei e nelle CURVE,infatti un mio amico che ha scelto la Lotus sopratutto nelle curve questa tendeva a rallentare molto,con di conseguenza la perdita di molte posizioni.L unica pecca è che arriva soltanto a circa 275km/h ma è la migliore;)

4
Trucco inviato da dodovas e approvato il 11-10-2010

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

F1 2010

  • Immagine della copertina del gioco F1 2010 per PlayStation 3

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 9.4

L'ultimo voto è stato 2 dato da rayden999

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a F1 2010
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×