Dynasty Warriors: Gundam è un gioco del genere giochi di azione per PlayStation 3
Arriva la nuova generazione di videogames dedicati alla leggenda di Gundam. Incredibili battaglie in futuristiche ambientazioni a bordo dei tuoi Mobile Suits preferiti. Puoi scegliere se giocare con i buoni o i cattivi tra i vari personaggi di ben 6 differenti serie di anime. Respingi l'attacco nemico e difendi la Terra con le molteplice modalità di gioco presenti: dall'Official Mode, all'Original Mode, Versus Mode e tanti altri.
Un buon Musou che ripercorre le prime serie di Gundam dell'U.C. Buono il sonoro e il doppiaggio, ripetitivo ma divertente il gameplay. Fedror dovrebbe starsene zitto quando parla male dei personaggi storici di Gundam, non ha idea di cosa stia dicendo La sua recensione è penosa.
questo gioco fa a dir poco pena, non è x niente un gioco per una console come la ps3, e poi basta con sti gundam, hanno rotto... li fanno sempre skifosi, bandai-namco, lascia perdere sti stupidi gundam ke fanno un FLOP totalmente assicurato e comincia a lavorare su Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 4 per la ps3 e continua anche con tekken 6 al posto di perder tempo con questi giokini molto superficiali e del tutto inutili
Questo è il primo dynasty warriors che mi delude,FA SCHIFO Ha una grafica penosa ,un sonoro penoso,un gameplay penoso e dei personaggi penosi non come gli altri dynasty warriors,quelli si che sono belli!!!
La grafica è poco curata, si salvano dal piattume solo i modelli poligonali dei robot e la pulizia generale. Buone melodie della saga mentre altre meno convincenti, il parlato è anche giapponese. La longevita' è decente: tre brevi campagne per ogni modalita', 15 ore di gioco complessive. Un gioco ripetitivo e tecnicamente appena sufficiente, consigliato solo agli appassionati.
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×
ClaudioVarone
p.s. Matt-taker è un povero coglione, godo che Tenkaichi 4 sia uscito più di 14 anni dopo hahahahahahhah stupido è lui, "basta sempre con sti gundam" un ca' muto va