quando è leader con almeno 3 stelle scopre le carte dell'avversario quando queste gli si avvicinano.
drago nero occhi rossi(2400-2000) + soldato teschio
drago nero degli Rosso-Occhi +teschio evocato
e vedete cosa vi apparirà provatelo non è uno scherzo io quando l'ho provato sono rimasto sbalordito!
quando avrete il leader con il potere "trova carte"
andate con il leader in un punto segnato sotto e troverete una carta!!!
1 2 3 4 5 6 7
A -------------
B -------------
C -------------
D -------------
E -------------
F -------------
G -------------
Andate nei seguenti distretti per ottenere le cards:
Dust Tornado (Mai, E7)
Carat Idol (Yugi, D1)
Shape Snatch (Bakura, A7)
Rigras Leever (Joey, E7)
Time Eater (Mako, E6)
Servant of Catabolism (Tea, E5)
Dharma Cannon (Grandpa, C4)
Eternal Rest (Necromancer, A1)
Eradicating Aerosol (Weevil, D7)
Cold Wave (Rex Raptor, A7)
Exile of the Wicked (Panik/Darkness Ruler, B6)
Jowls of Demise (Isthar, D4)
Novox Prayer (Tristan, D5)
Electromagnetic Bagworm (Pegasus, A4)
Strain Storm (Bandit Keith, C4)
Souleater (Shadi, D4)
Catapult Turtle (Mago del labirinto, A7)
elimina guarrieri (RE, B4)
Moisture Creature (Kaiba, D4)
prendere 2 memory card.nella memory di sx iniziare un nuovo gioco.andare nel deck e inserire qualsiasi password es,SBYDQM8B (cambio di cuore). salvare il gioco e uscire.ora cambiare di posto le 2 memory, la memory sx mettrla al posto della destra e viceversa. ricominciare un nuovo gioco rientrare nel deck, e mettere le stesse password di prima.salvare e uscire.ora andare su trade deck. vi troverete tutte le nuove carte avute con le password, sia su una memory che sull altra.ora basta solo portare tutte le nuove carte di una memory sull' altra x ottenere dei doppioni di carte rare ottenute dalle password. se si vogliono avere ancora piu carte ricominciare un nuovo gioco con la memory senza doppioni, salvare e fare di nuovo lo scambio su trade deck.
Andate in duello personalizzato e create una mappa di questo tipo (per avere il "crea mappa" dovete vincere sia la storia con la rosa rossa sia con la rosa bianca
N N L N L N N
N N L N L N N (N = Normale)
N N L L L N N (L = Labirinto)
N N N N N N N
N N N N N N N
N N N N N N N
N N N N N N N
1) mettete nel deck 2 o più carte uguale che volete far aumentare il livello
2) iniziate il duello con la mappa raffigurata sopra
3) aspettate che le carte che diventeranno i leader e metteteli scoperti in campo
4) fatto tutto questo passate sempre il turno all'avversario che passerà a sua volta xkè ha già usato il suo spazio a disposizione
5) molti dei vostri mostri diverranno soldati avanzati (LT1, LT2 ecc.)
Spiegazione:
per passare di livello un mostro deve rimanere in campo un totale di turni (i turni faranno guadagnare 1 punti fino ad arrivare a 100 poi passaggio di livello) con questa cosa che di leadere ce ne sono 4 prenderanno (circa) 99 punti moltiplicato per 4!!!!! quindi 99x4=369 punti che però aumenteranno quasi sicuramente soltanto 1 livello (non riesco a capire xkè xD)
se vuoi la maga nera devi sconfiggere yugi 10 volte , prendete 3 o 4 ( non mi ricordo ) maghi neri e dovresti ottenere la maga nera
per proteggere i vostri life point inserite nel deck mostri con difesa elevata(da 2000 in su) e molte carte trappola e magia in questo modo sarà molto + semplice proteggere i vostri life point
dovete avere la carta "friend hand(atk 600 def 600)" se l'avete nel deck andate a custom duel combattete contro voi stessi sconfiggetelo,avendogli mandato al cimitero friend hand,quest'ultima uscirà alla roulette e basta che la prendiate in tutte e tre gli slot,facendo il tris
fondere un Drago del Tuono e un drago con atk superiore di 1600, o fondere mostro tuono con mostro 1600 o superiore.
Impostare i codici per mimicat (69YDQM85) & cambiamento di cuore (SBYDQM8B)
Usare il cambiamento di cuore per controllare un monster direttamente vicino al padrone della piattaforma dell'avversario. Attaccare i lifepoints matrici della piattaforma.
Lanciare il mimicat, cambiamento prescelto di cuore, deckmaster di attacco.
Lanciare il mago di fede, cambiamento prescelto di cuore, deckmaster di attacco.
cercatore del drago + specchio della modifica della mansione
per fare il drago degli occhi b di colore rosso fondere:
typhone 2 + drago di koumori
per fare curse del fusibile del drago:
gooul dell'ombra + drago del meteor
Drago = Kairyu-Shin + Aqua del Aqua
B. Re = drago + erba della giungla del drago
B. Il drago = il colore rosso del cranio Eyes il drago nero + cranio convocato
Zombie del Clown = Clown + Zombie Crass
Sunbird cremisi = guerriero + bestia alata + Pyro
Cyber Saurus = Dinosaur + metallo
Elf scuro = Elf dei Gemini + Spellcaster scuro (ATK 1500 o di meno)
Zombie del drago = drago + Zombie
Swordsman della fiamma = qualsiasi Pyro + guerriero
Drago dell'animale domestico del Harpie = qualsiasi drago + signora di Harpie
Fantasma magico = Spellcaster + Zombie
Drago del metallo = drago + macchina
MetalZoa = Zoa + Metalmorph
Drago nero del Meteor (3500/3000) = drago nero degli Rosso-Occhi + drago del Meteor
Nekogal #2 = bestia + femmina
Pumpking = Zombie + pianta
Pumpking = Zombine (ATK 1100 - 2000) + pianta
Aquila = guerriero puniti + bestia alata
Il colore rosso Eyes il drago = Tyhone del B. drago di Koumori + di #2
Il colore rosso Eyes il drago del metallo del B. = il drago + Metalmorph degli occhi B. di colore rosso
S. Drago = drago + roccia
Mille drago = Wizard di Tempo + qualsiasi drago (ATK 2400 o di meno)
Tuonare il drago = il drago (ATK 1600 o più di meno) + tuono (ATK 1600 o più di meno)
Drago Gemellato-Diretto di tuono (2800/2100) = drago di tuono + drago di tuono
Drago Gemellato-Diretto di tuono = drago + (erba, tuono, roccia, Zombie, o macchina) + drago di tuono
Il legno rimane = Zombie (ATK 1000 o di meno) + pianta
NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×