GameStorm

Trucchi del gioco The Ant Bully (7)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco

soulcalibur 3

per avere e usare abis dovete finire la storia con olcadan se non avete olcadan dovete finire la storia con seong mi-na dopo di che potrete usare abis solo in allenamento o nell'arena delle anime

Trucco inviato da benz123 e approvato il 23-08-2012

missione6

Raggiungete la vostra amica Kreela per una nuova missione, accettatela e preparatevi ad affrontare una prova di velocità.
Per vincere questa gara dovrete raggiungere il traguardo entro lo scadere del tempo e battere la squadra rossa correndo il più velocemente possibile, per farlo vi consiglio di evitare di sbattere contro i muri, esaminate poi la segnaletica a terra per indirizzarvi sul percorso giusto e soprattutto evitate di cadere in acqua.
Vi consiglio inoltre di usare molto velocemente la vostra telecinesi per farvi aiutare dai vostri compagni di gara, effettuate inoltre degli slanci insieme alle vostre amiche per raggiungere gli spazi più lontani e tagliate il percorso scendendo dai gradini del sentiero.

Trucco inviato da MARCOXT e approvato il 06-10-2006

missione5

Raggiungete i vostri amici a nord, accettate la missione di Kreela a destra ed assistete poi al filmato.
Ora equipaggiate la vostra nuova arma avvicinatevi ad uno scorpione e colpitelo al viso, usate poi il vostro attacco potenziato del vostro bastone per ucciderlo, esaminate l'appiglio sul muro a destra, salite di sopra e prendete la ciambella.
Ritornate di sotto, posizionatela all'interno del cerchio, proseguite poi verso nord ed avvicinatevi al cerchio rosso. Premete il tasto suggerito dal gioco per usare la vostra telecinesi, arrivate sul masso facendo attenzione a non cadere di sotto, distruggete poi le sacche dei ragni ed usate il nuovo appiglio.
Salite in cima facendo attenzione ai mostri, prendete la ciambella, ritornate indietro e posizionatela vicino alla vostra amica. Ora esaminate il cerchio a ovest, usate nuovamente la telecinesi, arrivate dentro la nuova zona e salite sul passaggio rosso a nord.
Eliminate i mostri, prendete la ciambella, posizionatela nel solito posto, ritornate indietro ed esaminate l'appiglio sinistra sul muro.
Salite in cima, prendete la pianta, attendete poi che la piattaforma crolli e proseguite verso il sentiero.
Usate la telecinesi, salite sulle formiche, usate poi lo slancio per raggiungere la piattaforma di fronte a voi e prendete il nuovo oggetto.
Ritornate indietro velocemente evitando che gli scorpioni vi rubino le ciambelle, ritornate poi dentro l'era vista in precedenza ed usate l'ultimo cerchio in cima alla salita per richiamare i vostri amici.
Ora attraversate la pozza, entrate dentro la caverna, saltate da pedana a pedana e prendete la ciambella e portatela dentro il cerchio per terminare il livello

missione4

Come prima cosa proseguite verso nord, esaminate le zampe dell'insetto ed eliminate tutti i nemici prima che il vostro amico muoia.
Per farlo dovrete semplicemente attaccare tutti gli insetti che trovate e, nel caso in cui qualcuno si aggrapperà a voi sarà sufficiente effettuare una capriola per liberarsene.
Al termine del filmato attaccate tutti gli insetti vicino a voi effettuando delle capriole per liberarvene, assistete poi al nuovo filmato ed oltrepassate la via.
Ora dovrete fare molta attenzione, dovrete proteggere i vostri due amici e, per farlo, ti consiglio prima di tutto di esaminare la mappa per individuare i nemici contraddistinti da dei punti rossi, non lasciate mai per troppo tempo i vostri compagni in balia degli insetti e siate molto veloci.
Ora proseguite dentro la nuova area, usate gli stessi consigli per eliminare i 20 insetti, assistete al filmato ed aggrappatevi ai segni che trovate.
Usate al vostra mazza per distruggere la goccia dietro di voi, prendete l'oggetto, afferrate poi il petalo rosa a terra e raggiungete la prima rampa in mezzo all'acqua. Saltate da rampa a rampa e prendete la pianta a sinistra, raggiungete poi la sponda a destra, salite in cima ai nuovi segni che trovate e prendete il petalo.
Attraversate il fosso, prendete l'oggetto dentro la goccia, proseguite verso nord est per trovare nuovi nemici ed eliminateli.
Esaminate i segni sulla pianta centrale, salite sulla prima pedana, raggiungete i nuovi appigli prima che la pedana cada e continuate così sino a raggiungere la cima.
Prendete l'energia e la pianta, raccogliete poi il petalo a terra, raggiungete la nuova area e prendete l'oggetto a terra per terminare la sezione.

missione3

Ritornate dentro la stanza visitata in precedenza, raggiungete poi la formica di nome Hova ed accettate la sua missione.
Questa sezione è uguale alla missione iniziale del gioco, prendete quindi le varie sfere ed inserite dentro i buchi ed eliminate facendo molta attenzione tutti gli insetti.
Al termine del filmato raggiungete i vostri amici e parlate con la formica posta al nord dentro la stanza

missione2

In questa missione dovrete semplicemente eliminare 20 nemici prima dello scadere del tempo
Per farlo vi consigliamo di usare i tasti suggeriti dal gioco per agganciare i vostri nemici ed attaccarli, cercate di colpirli molto velocemente, prendete le sfere gialle a terra per ricaricare la vostra energia e spostate i massi che trovate per avanzare nel livello

missione1

Come prima cosa raccogliete la sfera di fronte a voi e seguendo i consigli del gioco inseritela all'interno del buco di fronte a voi ora voltatevi salite in cima alla collina a destra e saltate poi verso l'appiglio di fronte a voi, prendete la sfera e gettatela dentro il buco.
esaminate le pedane poste a destra del piccolo ponte centrale effettuando dei salti raggiungete la terza sfera e prendetela. Alla fine del filmato inseritela dentro il buco, assistete alla nuova scena animata, avvicinatevi alle rocce e premete il tasto suggerito dal gioco per toglierle. Ora proseguite lungo la via, prendete la sfera, inseritela dentro l'apertura e, non appena avrete ripreso il controllo del vostro personaggio, eliminate i vari mostri seguendo i consigli del gioco.
Al termine della missione avanzate usando la vostra mappa per orientarvi, raggiungete poi i vostri amici segnati con un punto verde e parlare con il primo a sinistra per avviare una missione

Trucco inviato da MARCOXT e approvato il 05-10-2006

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

The Ant Bully

• Immagine della copertina del gioco The Ant Bully per PlayStation 2

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 2.7

L'ultimo voto è stato 5 dato da ozzo

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a The Ant Bully

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm