GameStorm

Resident Evil Dead Aim

Immagine del gioco Resident Evil Dead Aim per PlayStation 2

Resident Evil Dead Aim è un gioco del genere sparatutto per PlayStation 2

Nel gioco impersonerete Bruce Mac Gavin, un uomo che si ritroverà a bordo di una nave dirottata, grazie al T-virus, nel bel mezzo dell’Oceano Atlantico e dovrete affrontare le solite aberrazioni genetiche create dal virus infernale della Umbrella Corporation.La strada intrapresa da Capcom con questo nuovo episodio della serie dei Gun Survivor, che ci propone un inedito mix tra sparatutto in soggettiva ed esplorazione in terza persona.

Immagini di Resident Evil Dead Aim (4)

Commenti sul gioco Resident Evil Dead Aim (170)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
avatar di leon 4
14-01-2013
leon 4

non e bello

0
avatar di Atrox
24-01-2010
Atrox

Non è gran che come gioco, il complesso ricorda molto Resident Evil 0. Ma vi posso dire che, se vi piacciono i gun survival e sparatutto questo è tutto da gustare, ma, per chi come me ama solo ed esclusivamente la serie classica non credo che andrà giu di gusto (a qualcuno forse si).

0
avatar di Atrox
24-01-2010
Atrox

molto carino come gioco ma nettamente inferiore a titoli come black e star wars battlefront 2, comunque non è affatto come i tradizionali titoli di resident evil, il genere cambia. la grafica qui è più scarsa e la giocabilità è appena sufficiente. la longevità è piuttosto bassa, e diverte poco, piacerà solo agli amanti del genere, ma non più di tanto

0
avatar di agent47
25-03-2009
agent47

questo gioco e' molto carino . se vi ha colpito la trama di resident evil nn dovete perdervelo . l'unica pecca e' il mirino fatto un po' male ma se si ha una pistola verrebbe molto meglio^^ la trama e' convolgente ed e' anche un po' complesso con tutte quelle porte ^^ ve lo consiglio assolutamente

0
avatar di lp_88
28-12-2008
lp_88

qst è uno dei pochi gioki che riprendo ogni tanto dal cassetto...la grafica nn è male, è abbastanza vecchio, la giokabilità è ottima scherzate? ovvio che pecca se si gioca cn un joypad ma bensì si deve giocare cn una pistola per avere tutta la potenzialità di qst gioco... è emozionante, la mira libera ti fa entrare nel personaggio... dove la mira ti da una certa anzia se si vuole colpire un punto ben preciso! io lo consiglio, ma solo se possedete una pistola... cn il joypad annoia subito!

0
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Resident Evil Dead Aim

  • Immagine della copertina del gioco Resident Evil Dead Aim per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    sparatutto
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    0.78 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4.1

L'ultimo voto è stato 5 dato da THE_FIORE94

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Resident Evil Dead Aim
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×