GameStorm

Trucchi del gioco Pro Evolution Soccer 5 (20)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

doppio passo + elastico

premete L1 L1 e dopo un pò premete L1

6
Trucco inviato da And1 e approvato il 01-08-2006

fare un passo indietro col pallone

Allora è molto facile e si può fare con qualsiasi giocatore per effettuare questo passo indietro basterà tenere premuti contemporaneamente R1 e R2 e indietro

16
Trucco inviato da helloticket e approvato il 01-08-2006

comprare campioni

mentre ci sono le trattative cercate Adriano Tevez Kaka giocatori famosi cliccate su avvia trattative per il trasferimento mettete 2 anni di contratto la tratta la dovete alzare ma non troppo se no andate in fallimento e lo stipendio non lo cambiate io ho comprato Henry per 20000 soldi

5
Trucco inviato da lory23 e approvato il 16-06-2006

Giocare in prima persona (libero grande):

nel menu "select player" premere L1 fino a far comparire la scritta FIX. Prima di iniziare la partita, posizionare la scritta P1 su giocatore che si vuole controllare e far iniziare il gioco. per rendere il tutto piu realistico, sbloccare la visuale "player" dal PEShop, oppure con qualsiasi visuale, nel menu di selezione della telecamere, selezionare "player" al posto di "ball", non è la stessa cosa, ma e l'unica soluzione se non si hanno PES sufficienti

5
Trucco inviato da Sangue e approvato il 08-06-2006

punizione facilissima

quando vi trovate a battere una punizione da 16 metri,angolate la palla verso l'incrocio della porta e premete con un piccolissimo e un leggerissimo tocco il tasto cerchio,vedrete il pallone superare la barriera ed entrare nella porta perfettamente. vi consiglio di fare prima un po di pratica in allenamento libero.

5
Trucco inviato da cisbo91 e approvato il 05-05-2006

super tiro

mentre correte tenendo premuto il tasto R1 andate vicino la porta a quel punto sempre andando verso la porta lasciate R1 e premete quadrato un po più della metà . Avrete un tiro molto potente

5
Trucco inviato da ladiana.edoardo e approvato il 05-05-2006

Punizioni perfette: inesistenti!

Non riuscirete mai a segnare le punizioni senza un buon addestramento in allenamento... Oltre alle indicazioni, ke cmq sono giuste, ci vuole diciamo "la mano", il tocco dei vari tasti... E poi dipende tutto dalle abilità del giocatore secondo cui si deve cambiare la direzione, la potenza e il modo di tiro.... Poi alcune rincorse necessitano di più o meno potenza e angolazione... Detto questo buona fortuna... Io sono un esperto ormai, 4 mesi di pes4 passati solo a punizioni... Un'ora al giorno :)

5
Trucco inviato da ale.lupin e approvato il 18-04-2006

Punizioni perfette

Per eseguire delle punizioni "perfette" eseguite le seguenti combinazioni di tasti:

Dai 16 ai 22 metri:
Spingete quadrato + Giu e caricate la barra dell'indicatore della potenza poco prima della metà. Poi lasciate quadrato, e, sempre tenendo premuto Giu, premete X. La palla sorvolerà la barriera e si infilerà all'angolino. Per il portiere non ci sarà nulla da fare.

Dai 23 ai 26 metri:
Ripetete il procedimento di prima, solo che questa volta dovrete riempire la barra della potenza poco dopo la metà.

Dai 26 ai 40 metri:

Ora il procedimento cambia. Spingete quadrato + Su e riempite la barra della potenza poco dopo la metà. successivamente lasciate quadrato, e, sempre tenendo premuto Su premete triangolo. La palla in un primo momento si alzerà, ma poi tenderà a scendere sempre di più prima di entrare nello specchio della porta.

N.B: Non tutti i giocatori battono delle punizioni perfette. Vi consiglio per questo tipo di punizione Juninho, Pernambucanu oppure Henry.


Buon divertimento

5
Trucco inviato da theironsheik e approvato il 13-04-2006

punizione

non so se definirlo trucco, comunque:
se conquistate una punizione da molto lontano (poco dopo il centrocampo ad esempio) e avete in squadra uno che di precisione se ne intende (rooney o xavi vanno benissimo), battete una punizione a due e caricate quasi al massimo.
di solito succede una cosa stranissima:
il portiere, tende ad uscire dalla porta e a portarsi al limite dell'area di rigore, con il risultato che se inquadrate la porta segnate!!!

5
Trucco inviato da 7685 e approvato il 02-02-2006

Tiro a giro

Può essere effettuato solo da alcuni giocatori predefiniti dalla Konami.
Sono: Del Piero (Juv) Henry (Ars) Pires (Ars) Cassano (Rom) Rooney (Man. Utd.) e pochissimi altri non specificati.
Si effettua portando il giocatore nei pressi del vertice dell'area grande, poi si corre parallelamente all'area di rigore, si carica il tiro e mentre si carica, premere L1. Il riSultato sarà quello di un tiro che andrà a spiovere sul secondo palo, insomma un tipico tiro "alla Del Piero". Solitamente sono tiri di straordinaria precisione che lasciano poche possibiltà al portiere. La riuscita o meno del tiro è percepibile anche dal movimento, molto realistico, che compie il giocatore in caso di corretta esecuzione.

5
Trucco inviato da Sangue e approvato il 25-01-2006

L'ELASTICO

Si effettua spingendo velocemente 3 volte R2 o L1. I giocatori che possono effettuare la famosa finta di Ronaldinho sono:
-Ronaldinho
-Ronaldo
-D.Cisse
-C.Ronaldo
-Ibrahimovic
-Rosales
-Wihelmsson

5
Trucco inviato da wolf1234 e approvato il 19-01-2006

Acquisto giocatori sul campionato master

Se dovete comprare un giocatore sul campionato master, con maggior probabilità di acquisto, dovete selezionare trasferimenti,dopo scegliete "cerca", e selezionate ricerca rapida. Si visualizzeranno 4 alternative , scegliete "ricerca in base alle probabilità di successo". Compariranno anche dei giocatori molto forti. Quasta strategia è molto utile se non riuscite a comprare un giocatore che accetti le vostre offerte!!

5
Trucco inviato da Taunus e approvato il 16-01-2006

Rabona

E' piu facile farla che spiegarla:
per fare un po di pratica è meglio che andiate su allenamento libero e togliate tutti gli avversari.
Usate un giocatore con abilita e frequenza piede opposto pari o inferiore a 2.
vi consiglio un giocatore che di sicuro la farà RECOBA.
in allenamento voi attaccate da sinistra verso destra dovete avanzare con recoba sulla parte bassa dello schermo andate dritti verso la linea di fondo (le prime volte fatele da fuori area) e quando siete a 2-3 metri dalla linea di fondo premete il tasto direzionale giù per pochi istanti e subito dopo schiacciate il tasto del tiro (potete decidere anche la potenza in base a quanto schiacciate). tutto qua!!!

5
Trucco inviato da Alex_Paolucci e approvato il 09-01-2006

Palla due

Per far si che l'arbitro decida di fare palla a due bisogna che durante la partita facciate un fallo però l'arbitro non deve ,ne dare fallo ne il vantaggio, e il giocatore avversario deve infortunarsi... quindi sullo schermo in alto a sinistra apparirà un punto esclamativo... tenete palla ma mi raccomando non dovete perderla... dopo un pò l'arbitro fischierà e fara palla a due!!!

5
Trucco inviato da Alex_Paolucci e approvato il 22-12-2005

L'elastico

Per fare "l'elastico" (famoso dribbling, sull'arbitro, di Ronaldinho nella
pubblicità della Nike ) sciacciate R2 per tre volte,non dovete essere in
scatto. Questo dribbling è molto utile negli uno contro uno col portiere, vi dà circa il 90% di probabilità di fare goal.

N.B. NON TUTTI I GIOCATORI LO FANNO

5
Trucco inviato da Alex_Paolucci e approvato il 16-12-2005

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Pro Evolution Soccer 5

  • Immagine della copertina del gioco Pro Evolution Soccer 5 per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    calcio
  • Disponibilità per:
    PSP PS2
  • Popolarità:
    3.88 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 4.9

L'ultimo voto è stato 9 dato da torresmessi

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Pro Evolution Soccer 5
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×