>>> Raid aereo
Lasciate passare tutti i 10 minuti.
(Gli aerei sganceranno le bombe e morirete)
>>> Roulette Russa: vince Snake
Prendete la pistola di sinistra e sparate velocemente i 6 colpi contro Ocelot.
(Snake colpisce Ocelot)
>>> Roulette Russa: Snake sbaglia mira
Prendete la pistola di sinistra e sparate velocemente i 6 colpi contro il muro.
(Snake manca Ocelot)
>>> Roulette Russa: perde Ocelot
Prendete la pistola di sinistra e non sparate nessun colpo.
(Snake non spara)
>>> Roulette Russa: vince Ocelot
Prendete la pistola di destra.
(Ocelot colpisce Snake)
Quando siete nella cella nella sala delle torture di Groznyj Grad, prendete il cibo che la guardia vi lancia dentro, selezionatelo nel menu delle armi (quello che aprite con R2), posizionatevi di fronte alla porta della cella, guardate fuori in prima persona e lanciate fuori il cibo (Quadrato). Fate questa operazione per 3/4 volte.
(Johnny e Snake si metteranno a parlare di loro, della guerra fredda e della famiglia di Johnny. Durante questa scena potete anche vedere, sul retro della foto che Johnny vi fa vedere, la frequenza radio che vi apre la porta della cella).
Appena vi ritrovate nella cella salvate, riavviate e caricate il gioco: vi ritroverete in un sottogioco dove controllerete uno strano personaggio e potrete andare giro ad eliminare Zombie con mosse spettacolari.
(Vedrete Snake che si sveglia, giustamente frastornato...)
frequenze radio
140.01 - Salty Catfish / 66 Boys
140.52 - Rock Me Baby / 66 Boys
141.24 - Sea Breeze / Sergei Mantis
142.94 - Pillow Talk / Starry.K
144.06 - Jumpin' Johnny / Chunk Raspberry
147.08 - Surfing Guitar / 66 Boys
147.59 - Sailor / Starry.K
149.53 - Don't Be Afraid / Rika Muranaka
durante le presentazioni uscira dietro a dei personaggi sorrow con un cartelo che vi dirà una frequenza radio però attenzione perche il cartello resta in vista per solo pocchi secondi
per rallentere la perdita delle forze,quando inizi una nuova partita seleziona mg1,facendo questo avrai anche una diversa sequenza introduttiva cioè snake senza barba
nella schermata di presentazione del gioco(quella con la canzone)potete divertirvi con alcuni effetti speciali ad esempio premendo il tasto r1 sentirete una voce di donna che dira:"snake eater".Premendo il tasto analogico destro potrete far apparire sullo schermo varie figure(ad esempio dei paracadutisti degli uccelli degli aerei etc)da muovere a vostro piacimento ruotando l analogicodestro,premendo l analogico sinistro potete invece cambiare la lingua dei nomi che scorrono i bianco e muoverli sullo schermo a vostro piacimento con la semplice rotazione del tasto
Quando state interrogando un nemico, portatevi lui e Snake nelle sabbie mobili.Voi affonderete molto lentamente mentre il vostro nemico calerà a picco
Prima di andare nella zona Magazzino di Poinzovje: Esterno, recuperate un
fucile da cecchino a Poinzovje Ovest, a questo punto andate nella zona di
Magazzino di Poinzovje: Esterno.
Subito dopo il filmato mirate con l'SVD verso la porta rossa e vedrete The
End su una sedia a rotelle!
Sparategli e dopo qualche colpo la sedia esploderà (deve esplodere la sedia,
occhio a non confondervi con l'esplosione di un barile di benzina li vicino)
e allora sarà davvero The End per il vecchiaccio! Così quando raggiungerete
la zona dove dovreste affrontare The End affronterete gli Ocelot!
Per scoprire i segreti sulla gioventù di Ocelot e il suo legame con alcuni dei personaggi del gioco, chiama Eva ripetutamente quando sei nella missione della grotta tra i due mulini
Tieni premuto il tasto durante tutta la sequenza della tortura per non bire danni quando Volgin ti colpisce
Quando sei in stato di allarme, cattura una guardia e sottoponetela ad un interrogatorio, otterrai una frequenza radio che potrai usare per far cessare l'allarme. Ogni volta le frequenze cambiano.
appena appare il primo logo conami premete velocemente
.
Questo codice cambia i nomi nell introduzione e al posto dei nomi dei programmatori.
La cosa migliore da fare per interrogare un nemico senza problemi è addormentarlo, quindi svegliarlo e afferrarlo. Per quanto riguarda il primo passo, guardate il primo paragrafo. Per svegliarlo è necessario guardarlo in prima persona e premere ripetutamente il tasto Pugno () per sferrargli un calcio. A seconda del tempo che è rimasto addormentato, ci vorranno più o meno calci per farlo alzare. Non appena lo vedete alzarsi, prendete la vostra pistola, passate alla visuale in prima persona e puntategli l'arma; in questo modo il nemico alzerà le mani e lascerà cadere l'arma (nota: potreste farlo anche in terza persona, ma questo modo è più sicuro). Passate ora alla visuale in terza persona, andategli alle spalle (nel caso non lo foste già) tenendo premuto il tasto puntamento () (così facendo manterrete puntata l'arma), rilasciate lentamente il tasto Puntamento (o rischiate di sparare un colpo), afferratelo e puntategli il coltello alla gola (per sapere come fare, guardate le istruzioni nel paragrafo di sopra. E' probabile che il nemico non vi riveli delle informazioni la prima volta, quindi sarà necessario puntargli il coltello alla gola più volte. Dopo aver sentito tutto quello che poteva dire, eliminatelo tagliandogli la gola (premete a fondo il tasto ).
C'è una colonia di pipistrelli appolaiati sul soffitto. Lancia una granata stordente per trasformarla in un mucchio di croccanti spuntini!
NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi
Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm
×