GameStorm

Trucchi del gioco Lupin III : Il Tesoro del Re Stregone (37)

Parola chiave non inserita o non valida.

Scarica tutti i trucchi

invia un nuovo trucco
 

Livello del Treno - Codici Serrature:

Serratura 1: 2517
Serratura 2: E' scritto sulla lavagna nell'auto degli agenti di sicurezza che dormono
Serratura 3: 6954
Serratura 4: 1355
Serratura 5: E' scritto sulla scheda che vi dà la ragazza sul treno
Serratura 6: Premete gli interruttori sul Globo nella stanza di Zenigata, la sequenza è Sinistra Destra Destra Destra Destra Destra

12
09-06-2009

Pannello dificilissimo del museo

In fondo al museo c'è un pannello di controllo con nove tasti intorno ad un quadrato giallo: per riuscire a finirlo vi faccio uno schema dei tasti:
1____2____3
4____5____6
7____8____9
adesso vi dirò quali tasti digitare uno dopo l'altro nelle 5 sequenze.
1^ sequenza: 74269877
2^sequenza: 1478963511
3^sequenza: 51321178999
4^sequenza: 86324777
5^sequenza: 52111745598556355

5
Trucco inviato da Solid: Snake e approvato il 09-06-2009

rubare

quando parlate fate un saluto appare in alto a sinistra dello schermo una barra con la scritta ruba. quando sarà al massimo dovrete cercare di premere quadrato e ruberete qualcosa dalle tasche dell'altra persona. se però premete il tasto quando la barra è troppo esaurita verrete scoperti.

68
03-04-2007

come trovare la card x l'enigma finale del treno

andare a cercare nelle carrozze vicino a quella della ragazza....... dentro una di queste carrozze c'e un mappamondo con delle leve...... spostate le leve fino a fare aprire il mappamondo e poi prendete la card........ andate dove c'e la caraffa e appena entrate sulla sinistra ci sono delle leve.... inserite la card e giocate........ funziona fidatevi.......

29
Trucco inviato da alegrande e approvato il 15-02-2007

enigma delle candele

La sequenza giusta è: 1-2-3-4. Quando arrivate alla stanza con le quattro candele, dovete tirare la cassa di legno per passareb e accendere le candele

24
Trucco inviato da Abruzzi e approvato il 22-11-2006

La prima parte del Palazzo Sotterraneo

Parte difficile ma non impossibile. In questo caso i mostri di roccia sono quasi indistruttibili. L'Unico modo che si ha per toglierli definitivamente di mezzo, (cosa indispensabile per continuare in pace), è usare il mirino e sparare più velocemente possibile ai nemici in questione. Sarete attaccati anche dai quei falsi ninja, distinguibili in forza ed attacchi in base al colore degli occhi. Quindi salite al secondo piano e continuate utilizzando la mappa verso il tunnel laterale. Sbloccate le varie porte (tranne la rossa) e raggiungete la biblioteca.

1
Trucco inviato da Raldo e approvato il 22-05-2006

Vestirti da Zenigata

Prendere il costume nella cabina del treno.

5
Trucco inviato da Raldo e approvato il 15-05-2006

Il Codice nella Cucina

Per trovare questo codice, scendete al primo piano e andate vicino alla lavagnetta, il codice sarà impresso su di essa.

19
Trucco inviato da Raldo e approvato il 15-05-2006

Il Profilo di Zenigata

Per avere questo interessante documento, quando siete nel cortile del palazzo, nell'ala sud, travestitevi da invitato e frugate nelle sue tasche. Troverete prima la chiave per continuare e successivamente la sua lettera d'Incarico.

6
Trucco inviato da Raldo e approvato il 15-05-2006

Constatare le diverse situazioni

Quando siete nel treno, e dovete parlare con Thérèse, travestuutevi ogni volta diversamente, oppure mostratevi con il vostro vero volto, lei vi smascherarà sempre più allegramente, stuzzicando il vostro intelletto.

1
Trucco inviato da Raldo e approvato il 15-05-2006

Oggetto segreto

Di fronte al pannello di controllo nel primo piano del palazzo, vi è un poiliziotto con il quale è impossibile non essere riconosciuti. Infatti dopo un nanosecondo egli vi ha già riconosciuto. Se sarete abbastanza abili da riuscire a non farvi scoprire, potrete ottenere la fantastica mazza da baseball con la quale stendere i maggiori nemici.

-4
Trucco inviato da Raldo e approvato il 12-05-2006

Il Codice della chiave dell'armadietto anti-sommossa

173, è questo il codice.

-3
Trucco inviato da Raldo e approvato il 12-05-2006

Sentire l'ipocrisia dei poliziotti

Se quando siete nel paese vi travestite prima da viaggiatore, poi da zazà e poi da poliziotto, i vostri "colleghi" vi risponderanno sempre in modo diverso, causando un divertente tatrino di urla e parole al vento.

3
Trucco inviato da Raldo e approvato il 12-05-2006

munizioni

X Su R3 L2 triangolo Destra Sinistra L1 triangolo cerchio quadrato Giu R1

-7
Trucco inviato da grandesavio e approvato il 26-04-2006

Per entrare nella stanza con la chiave d'oro

Nell'ala nord del castello, usa il codice 1935 per fare disattivare gli infrarossi in modo da entrare nella camera dietro la porta protetta. Entra e sul comò troverai una chiave d'oro; ti servirè dopo

0
Trucco inviato da Giancarlo60 e approvato il 26-04-2006

NB: dopo aver provato un trucco segnala se funziona oppure no cliccado sul pollice alto / basso! In questo modo eventuali trucchi fasulli saranno rimossi

Lupin III : Il Tesoro del Re Stregone

  • Immagine della copertina del gioco Lupin III : Il Tesoro del Re Stregone per PlayStation 2
  • Data di uscita:
    N/D
  • Categoria:
    avventura
  • Disponibilità per:
    PS2
  • Popolarità:
    1.18 %

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×

Valutazione del gioco 6.5

L'ultimo voto è stato 10 dato da THE_FIORE94

Valutazione personale N/D

Dai la tua valutazione a Lupin III : Il Tesoro del Re Stregone
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×